Diletta Leotta e Can Yaman coppia pericolosa | I due escono allo scoperto

Can Yaman Diletta Leotta - Solonotizie24
Can Yaman Diletta Leotta – Solonotizie24

Diletta Leotta e Can Yaman in queste settimane sono state nel mirino dell’attenzione mediatica per via della presunta relazione che i due avrebbero intrapreso già da tempo e lontano dai riflettori del gossip. Adesso, ecco che a tenere banco nel mondo del web troviamo la conferma che l’attore e la conduttrice siano una vera coppia.

La conduttrice continua a essere protagonista indiscussa della cronaca rosa per via della sua vita sentimentale, dato che per diversi mesi è parlato anche di una possibile relazione segreta tra la conduttrice e il calciatore Ibrahimovic, insieme al quale sarebbe stata avvistata anche durante il Capodanno.

In questo frangente ecco che arriva un nuovo gossip per la conduttrice siciliana, e riguarda il presunto flirt con Can Yaman e, settimane dopo, ecco che arriva la conferma del nuovo amore?

Can Yaman Diletta Leotta - Solonotizie24
Can Yaman Diletta Leotta – Solonotizie24

Can Yaman e Diletta Leotta

Come abbiamo avuto modo di raccontare all’inizio del nostro articolo, nel corso delle ultime settimane i fan, e non solo, sono stati alla ricerca di indizi che potessero confermare l’inizio della relazione tra Can Yaman e Diletta Leotta. Ricordiamo che l’attore aveva dichiarato a Silvia Toffanin, ospite di Verissimo, che la possibilità di avere una fidanzata italiana non gli dispiaceva affatto… ed ecco che nel suo cuore arriva Diletta Leotta?

In questo frangente, Can Yaman raggiunge la città di Roma dove ad attenderlo c’era anche lei… Diletta Leotta, come testimoniato anche da alcune foto condivide sui social che dimostra come i due si trovassero nella stessa stanza d’albergo.

Can Yaman Diletta Leotta - Solonotizie24
Can Yaman Diletta Leotta – Solonotizie24

“Coppia pericola”

In queste settimane, dunque, abbiamo avuto modo di leggere diverse notizie che riguardavano appunto la presunta frequentazione tra Can Yaman e Diletta Leotta. L’attore e la conduttrice, infatti, sono stati paparazzati ben due volte dal settimanale Chi dove sono state pubblicate delle nuove foto che ritraeva la coppia in atteggiamenti molto intimi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

LEGGI ANCHE -> Francesca Tocca a lavoro in dolce compagnia: la foto con Umberto Gaudino

LEGGI ANCHE -> Giorgio Panariello malattia: “Dolori lancinanti, così capii che era una cosa seria”

Settimane dopo la ricerca di veri indizi in merito alla coppia famosa, ecco che finalmente arriva la conferma del gossip e Can Yaman decide di rompere il silenzio pubblicando una foto che lo ritrae al fianco di Diletta Leotta immersi nel bosco. Il post in questione è seguito dal commento scritto da Can YamanCoppia pericola”, mentre la conduttrice siciliana continua a tacere sul gossip mentre l’attore ha preferito disattivare i commenti su Instagram.

Impostazioni privacy