Can Yaman doccia fredda per i fan: stop alla serie

Can Yaman impazza sui social con la condivisione dei sui allenamenti preparatori per affrontare la prossima Estate la registrazione di Sandokan, fiction di cui sarà protagonista insieme a Luca Argentero e Alessandro Preziosi, ancora non noto il nome dell’attrice che potrebbe interpretare Marianna. Il bel attore turco ha conquistato l’Italia grazie alla serie Daydreamer dove appare in tutta la sua imbarazzante bellezza.

Can Yaman solonotizie24

Can Yaman, la serie Inadina Ask non andrà in onda

Recentemente scelto da un noto brand alimentare come testimonial Can Yaman è ormai di casa nel Bel Paese tanto che sembra aver anche trovato l’amore con Diletta Leotta. I due dopo essere stati paparazzati in più occasioni sono usciti allo scoperto pubblicando sui loro account social alcuni scatti insieme: le fans dell’attore turco dovranno rassegnarsi alla conquista fatta dalla giornalista di Dazn anche lei molto ambita e seguita da un vasto pubblico maschile.

Cresce giorno dopo giorno in Italia la popolarità di Can Yaman che continua a conquistare il pubblico grazie anche alla nuova collocazione serale che Canale 5 ha riservato a Daydreamer. Visto il successo di Yaman Mediaset avrebbe acquistato altre due soap con protagonista l’attore: Inadina Ask composta da 32 puntate e Bay YanlisIn realtà i vertici del Biscione hanno acquistato solo quest’ultima e non avrebbero manifestato nessuna interesse verso Inadina Ask. Una notizia rivelata da Fanpage che non è stata accolta bene dai fans dell’attore.

Yaman Solonotizie24

LEGGI ANCHE –>Can Yaman pubblica una canzone d’amore italiana: si è dichiarato a Diletta? Ecco qual è

Can Yaman, Bay Yanlis ecco quando va in onda la serie

Bay Yanils è composta da 14 puntate e quasi sicuramente andrà in onda in Estate. I vertici Mediaset sono certi di poter ripetere il successo di Daydreamer tenendo alta l’attenzione del pubblico in un periodo, come quello estivo, dove è difficile monopolizzare l’attenzione dei telespettatori. La soap già andata in onda in Turchia ha avuto un finale inaspettato, era prevista una seconda seria ma a quanto pare la produzione turca ha annullato il progetto.

LEGGI ANCHE –>Can Yaman rompe il silenzio | Finalmente la verità sull’amore con Diletta Leotta

Intanto su Canale 5 continua ad andare in onda Daydreamer che miete ascolti da record nella fascia pomeridiana, fatica invece in prime time dove il confronto con i programmi delle altre reti è davvero eccessivamente concorrenziale. Per il momento i followers di Can Yaman dovranno rinunciare alla messa in onda d‘Inadina Ask, ma potranno godersi di più l’attore che visti i suoi prossimi progetti professionali sarà sempre più in Italia.

Impostazioni privacy