DayDreamer sosteso | La serie non va più in onda su Canale 5

DayDreamer cancellato - Solonotizie24
DayDreamer cancellato – Solonotizie24

Colpo di scena per DayDreamer – Le ali del sono, la produzione di casa Mediaset ha preso una decisione importante in merito al futuro della serie evento del 2020 lasciando i fan senza parole. La serie con protagonista Can Yaman è stata sospesa, ecco perché.

Nel corso di queste settimane abbiamo avuto modo di vedere come la Mediaset abbia deciso di arricchire la sua prima serata con la serie evento di DayDreamer – Le ali del sogno, la quale doveva servire come punta di attacco nella gara per gli ascolti con Che Dio ci aiuti giunto ormai alla sesta edizione.

L’idea, dunque, era quella di scendere in campo con una serie campione d’incassi, rendendo felici così anche i fan della stessa e continuando a raccontare la storia di Can e Sanem. Poco fa, però, ecco che arriva la conferma della decisione presa dalla produzione televisiva. DayDreamer è stata sospesa.

DayDreamer cancellato - Solonotizie24
DayDreamer cancellato – Solonotizie24

DayDreamer presto cancellata dai palinsesti?

Nel mirino dell’attenzione mediatica, dunque, troviamo la serie di DayDramer che nel corso dei mesi è stata spesso protagonista di vari gossip, ottenendo anche un record di ascolti nella messa in onda pomeridiana, merito anche della presenza di Can Yaman diventato ormai un sex symbol anche nella nostra nazione.

La serie, a quanto pare, non ha ottenuto il successo sperato durante la messa in onda in prima serata, venendo così battuto dalle nuove puntate della sesta stagione di Che Dio ci aiuti, che si è dimostrato poi campione d’incassi.

Che Dio ci aiuti - Solonotizie24
Che Dio ci aiuti – Solonotizie24

La storia di Can e Sanem è già finita?

La messa in onda della serie di DayDreamer – Le ali del sogno in prima serata, senza ombra di dubbio, ha rappresentato un’ardua sfida per Canale 5 anche se la produzione televisiva di è dovuta arrendere davanti alla sconfitta per l’attesissima nuova stagione di Che Dio ci aiuti.

LEGGI ANCHE -> DayDreamer – Le Ali del Sogno, anticipazioni puntata 21 gennaio: Can e Sanem si allontanano

LEGGI ANCHE -> Che Dio Ci Aiuti 6, anticipazioni episodi 21 gennaio: Erasmo e Ginevra, colpo di scena

DayDreamer cancellato - Solonotizie24
DayDreamer cancellato – Solonotizie24

Al momento, inoltre, nulla è stato detto in merito al destino di DayDreamer – Le ali del sogno, quindi non è ben chiaro se la serie fermerà la sua corsa qui o se, invece, tornerà alla fascia pomeridiana come durante l’estate 2020. L’unica cosa certa riguarda il cambiamento di programmazione nel palinsesto di Mediaset che per il prossimo giovedì 21 gennaio 2021 ha sostituito la puntata di DayDramer con il film L’ora Legale con protagonisti Ficarra e Picone.

Adesso, dunque, non resta che attendere e scoprire quale sarà il destino per DayDreamer e quindi la storia di Can e Sanem che ha tenuto i fan con il fiato sospeso.

Impostazioni privacy