Che Dio Ci Aiuti 6, anticipazioni episodi 21 gennaio: Erasmo e Ginevra, colpo di scena

NeIl prossimo giovedì 21 gennaio andranno in onda il settimo e l’ottavo episodio dell’amata soap Che Dio Ci Aiuti 6. Ecco tutte le anticipazioni e curiosità sull’atteso appuntamento televisivo.

Monica è davvero nei guai

La quarta puntata di Che Dio Ci Aiuti 6, in onda su Rai Uno, dalle ore 21.30 circa, andrà in onda giovedì 21 gennaio. Un’incredibile colpo di scena caratterizzerà il settimo e l’ottavo episodio dell’amata soap con Elena Sofia Ricci e Valeria Fabrizi. Monica, interpretata da Diana Del Bufalo, medico del Convento, a seguito della morte di uno dei pazienti verrà accusata di omicidio e sospesa dall’Ospedale. Un colpo durissimo per la donna, già fortemente provata dagli eventi degli ultimi mesi e che stava cercando di riprendere in mano la sua vita.

Monica, reduce da un esaurimento nervoso dovuto agli ultimi eventi, avrà un nuovo crollo. Nel mentre le donne del Convento si stringono intorno a lei, cercando di proteggerla dall’onda di indignazione scaturita dall’accusa. Nico e Suor Angela lavorano per scagionarla dalle accuse. Ma la situazione è davvero grave e così il Convento decide di fare quadrato intorno alla giovane, mentre monta la preoccupazione per lo stato di salute psico-fisico di Monica.

Leggi anche —-> Milly Carlucci ha una figlia bellissima: chi è la manager 30enne FOTO

Leggi anche —-> Miriam Leone ieri e oggi, com’era a Miss Italia 2008

Erasmo e Ginevra si avvicinano sempre di più

Ginevra ed Erasmo, aiutando Penelope nel suo piano, si scoprono sempre più vicini. Tra i due c’è già stato un bacio, alla fine di una serata passata in un locale, ma la giovane il giorno seguente si era detta pentita del gesto. A fare le spese di questa nuova complicità è chiaramente Nico, che sente ormai di aver perso Ginevra. Un malessere, quello del giovane, che verrà avvertito da Suor Angela.

Penelope, per la realizzazione di uno dei suoi piani, chiede aiuto alla novizia Azzurra. La quale, però, combinerà un pasticcio dei suoi. L’esito dell’arguto piano sarà una serie di eventi tragicomici molto divertenti. Nel mentre Monica, ormai in totale balìa degli eventi, avvertirà il desiderio di avere un figlio. Come finirà la storia delle sue accuse?

Impostazioni privacy