Milly Carlucci ha una figlia bellissima: chi è la manager 30enne FOTO

angelica-donati-figlia-carlucci-solonotizie24
angelica-donati-figlia-carlucci-solonotizie24

L’attenzione mediatica oggi si concentra sulla vita da mamma di Milly Carlucci e in particolar modo sulla figlia Angelica, nata poco dopo il matrimonio con il costruttore Angelo Donati e che oggi è una bellissima donna in carriera. Ecco cosa conosciamo primogenita della conduttrice.

In questi anni abbiamo avuto modo di conoscere Milly Carlucci da un punto di vista professionale, portando al successo programmi come Ballando con le Stelle, nonché tra le punte di diamante del palinsesto di casa Rai. Adesso per la conduttrice sta per arrivare una nuova e importante sfida e che riguarda la seconda edizione de Il cantante Mascherato, che sta per tornare in onda su Rai 1.

angelica-donati-figlia-carlucci-solonotizie24
angelica-donati-figlia-carlucci-solonotizie24

A ogni modo, ecco che oggi l’attenzione mediatica di concentra su un altro aspetto della vita di Milly Carlucci, ovvero quello personale e familiare e, in particolar modo, sulla figlia Angelica.

Chi è Angelica Donati?

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso degli anni abbiamo imparato a conoscere Milly Carlucci da un punto di vista lavorativo, ma alle sue spalle ha una splendida famiglia grazie anche ai due figli Patrick e Angelica.

In particolar modo, la primogenita Angelica nel corso degli ultimi anni è balzata all’attenzione dei media ma non per via di una carriera come quella della madre nel mondo dello spettacolo. La giovane donna, poco più che trent’enne, ha deciso di dedicare la sua vita professionale ad altro. Dopo la laurea conseguita in Management alla London School of Economics e successivamente il master in Business Administration alla Said Businss School dell’Università di Oxford, Angelica Donati ha deciso si seguire le orme del padre diventando un costruttore, impegnandosi nella cura dell’impresa di famiglia.

angelica-donati-figlia-carlucci-solonotizie24
angelica-donati-figlia-carlucci-solonotizie24

“Lavoro per le mie competenze”

Angelica Donati non molto tempo fa, inoltre, è stata protagonista di una lunga intervista rilasciata al magazine Gente, in occasione della quale ha avuto modo di raccontarsi una lunga intervista dove non si è raccontata come figlia di Milly Carlucci bensì come donna in carriera: “Sono sincera: se non fosse stato per la mia famiglia non avrei potuto avere la possibilità di frequentare certe scuole, ma il lavoro l’ho avuto per le mie competenze”.

LEGGI ANCHE -> Milly Carlucci esclude Mariotto dalla giuria: svelato il motivo

LEGGI ANCHE -> Milly Carlucci, avete mai visto il nipote? Il bellissimo figlio 22enne di Gabriella

angelica-donati-figlia-carlucci-solonotizie24
angelica-donati-figlia-carlucci-solonotizie24 3

Da non molto tempo a questa parte, inoltre, Angelica Donati è stata eletta presidente di Ance (l’associazione dei costruttori) Giovani nel Lazio. Una carica ricevuta da poco e che al settimanale Gente ha raccontato così: “In realtà anche la nostra presidente nazionale è una donna: Regina De Albertis. Il settore delle costruzioni viene visto come prettamente maschile e i numeri in effetti lo confermano, ma nella mia generazione sto vedendo tante donne che si mettono alla prova. Quindi sono felice di essere la prima, anche se non sono assolutamente l’unica”.

Impostazioni privacy