Milly Carlucci, avete mai visto il nipote? Il bellissimo figlio 22enne di Gabriella

La regina di Rai 1 del sabato sera Milly Carlucci è una professionista nel campo televisivo, ma anche una donna molto affettuosa con i suoi cari. Tra questi il nipote 22enne, figlio di Gabriella.

Milly e Gabriella Carlucci
Milly e Gabriella Carlucci

Milly Carlucci è senza ombra di dubbio una celebrità televisiva italiana, la signora del sabato sera, padrona di casa di “Ballando con le Stelle“, programma di enorme successo che è terminato da poco e di una nuova trasmissione in arrivo. Giunta alla sua seconda edizione, è “Il cantante mascherato“, in onda su Rai 1 e in replica su Rai Premium da gennaio 2021.

La conduttrice è considerata nell’ambiente televisivo una grande professionista, una vera stakanovista che si dedica totalmente ai progetti in cui crede e che porta avanti, nonostante le evidenti difficoltà. Ricordiamo i problemi continui subentrati nell’ultima edizione di Ballando, tra ritardi nelle registrazioni a causa del Covid-19, infortuni e malattie varie dei concorrenti in gara. Inoltre, è sempre riuscita a gestire con diplomazia ed eleganza ogni diatriba e ogni polemica, anche accesa, tra i giudici e i partecipanti.

Oltre al mondo del lavoro, però, Milly Carlucci è pienamente coinvolta dalla sfera degli affetti privati, tra cui spunta il nome di un nipote ventenne, figlio di sua sorella Gabriella.

LEGGI ANCHE >>> Milly Carlucci il nuovo lutto : “Dolore immenso, per sempre con noi”

Chi è il giovane nipote di Milly Carlucci?

matteo catelli nipote di milly carlucci
Matteo Catelli, nipote di Milly Carlucci – Instagram

Si chiama Matteo Catelli ed è il figlio della conduttrice e politica italiana Gabriella Carlucci, sorella di Milly. Di lui la famiglia e la zia si definiscono molto fieri. E’ giovane, ha appena 22 anni, ma è già un ragazzo indipendente. Si è laureato ed è subito entrato nel mondo del lavoro per crearsi una carriera propria e diventare autonomo dai genitori. Nonostante sia cresciuto ina una famiglia piena di personaggi noti, lui è sempre rimasto lontano dai riflettori e dal mondo dello spettacolo.

Impostazioni privacy