DayDreamer – Le Ali del Sogno, anticipazioni puntata 21 gennaio: Can e Sanem si allontanano

Anticipazioni sull’appuntamento televisivo di giovedì 21 gennaio, su Canale 5, di DayDreamer – Le Ali del Sogno. Ecco tutto quello che c’è da sapere.

Sanem lascia l’agenzia

Il prossimo giovedì 15 gennaio andrà in onda il secondo appuntamento in prima serata dall’amata soap turca DayDreamer – Le Ali del Sogno, su Canale 5 dalle ore 20.40 circa. Avevamo lasciato Can e Sanem, rinchiusi in una cella frigo dai loro colleghi affinché appianassero le loro divergenze. Ma il piano non è andato a buon fine, anzi. I due continuano a litigare e la giovane annuncia che quello sarà il suo ultimo giorno di lavoro presso l’agenzia. Can, a questo punto, dice che anche lui andrà via. Sanem si lamenta con la sorella di Can: lo accusa di voler interferire nelle sue scelte professionali.

Can, intanto, è sempre deciso a partire per i Balcani. Layla, dal canto suo, si lamenta dell’atteggiamento dei fratelli Divit, che vanno e vengono dalle loro vite. Le due ragazze sembrano ormai decise a chiudere loro le porte. Sanem presenta le sue dimissioni a Emre, decisa a cominciare la sua nuova carriera di scrittrice, accettando la proposta di lavoro nella casa editrice di Yigit. Lo stesso fa sua sorella. Chi esulta per il loro addio è certamente Polen, ex fidanzata di Can, che vuole riconquistare il giovane e spera in un allontanamento tra i due.

Leggi anche —> Gianluca De Matteis, il vero motivo dell’addio al trono di Uomini e Donne

Leggi anche —> Elisabetta Canalis, avete mai visto la sua casa? Mega villa (con piscina) a Los Angeles

Can e Sanem si lasciano

Yigit spinge Sanem a pubblicare il suo primo romanzo, dal titolo Erkenci Kus, che tradotto significa L’Uccello del mattino. Intanto il progetto del libro di cuina di Polen riusnisce in una stanza la stessa donna, Can, Yigit e Sanem. Sarà un momento molto accesso tra frecciate ed accuse reciproche. Intanto tra Leyla e Osman le cose si complicano molto e ormai la giovane nutre dubbi sulla relazione. Can e Sanem, si lasciano durante la prossima puntata, ma i due continuano a sentirsi, decidendo di rimanere amici.

Polen invita Can ad un workshop culinario, in modo da poter prendere spunto per la sua campagna pubblicitaria, ma il fratello invita Sanem. Tra le due scoppia un’accesa discussione. Ma il piano di Polen le si ritorce contro: Can e Sanem si confronteranno sulla loro relazione conclusa. Can farà qualcosa di davvero inaspettato.

Impostazioni privacy