Elisabetta Canalis, avete mai visto la sua casa? Mega villa (con piscina) a Los Angeles

Elisabetta Canalis, influecer ed ex velina di Striscia la Notizia, vive in una bellissima villa a Los Angeles. Ecco alcuni scatti.

La villa dove vive Elisabetta Canalis

Lei è certamente una delle showgirl e influencer più amate e famose. Stiamo parlando dell’ex velina di Striscia la Notizia , Elisabetta Canalis. Oggi una vera star dei social: bellezza mozzafiato, incanta i suoi tantissimi followers con dei bellissimi scatti, alcuni dei quali fatti all’interno della sua splendida villa. Canalis vive a Los Angeles, in California, città in cui è trasferita da tanti anni, dai tempi della relazione con l’attore George Clooney. Negli Stati Uniti, Canalis ha trovato il suo grande amore, suo marito Brian Perri , noto chirurgo specializzato in chirurgia ricostruttiva complessa per tumori spinali e deformità. 

Un professionista molto apprezzato nella città californiana, con cui ha avuto la sua bellissima bimba, Skyler Eva , nata il 29 settembre 2015. La famiglia vive in una bellissima villa con piscina nella parte più bella di Los Angeles. Ma hanno anche una villa a Santa Monica, a picco onOceano, dove si sono trasferiti inestate scorsa a seguito of gravi incendi che colpirono Los Angeles. Spesso Canalis, sui suoi canali ufficiali social, posta foto della sua bellissima casa, durante i suoi allenamenti, o nei momenti di relax familiare. Il salotto, come vediamo dallo scatto, è arredato con un ampio divano, nella stanza risalta il parquet pregiato. 

Leggi anche —->  Il Cantante Mascherato nuova edizione: quando va in onda e le nuove maschere

Leggi anche —->  Belen Rodriguez incinta, arriva la conferma | “Terzo mese”

Il resto della villa

L’esterno è davvero mozzafiato: ampio giardino curatissimo in ogni dettaglio e piscina dove godersi le giornate assolate. C’è anche un’ampia stanza dedicata agli esercizi fitness. Una stanza dove Canalis trascorre diverso tempo, essendo diventata ormai un’esperta di esercizi. Del resto la sua forma fisica, a 42 anni, parla da sé.

La casa è disposta su due piani e il parquet è stato scelto per tutta la casa. Chiaramente per dare un tocco di eleganza a tutta la casa. Tutte le foto dei momenti più felici della famiglia e della piccola Skyler Eva. Un tocco personalissimo di Elisabetta Canalis sono certamente i bellissimi tappeti che si trovano in tutta la casa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Impostazioni privacy