Il Cantante Mascherato nuova edizione: quando va in onda e le nuove maschere

Al via la nuova edizione de Il Cantante Mascherato: ecco le prime immagini delle maschere che calcheranno il palco.  Tutte le ultime news sul programma condotto da Milly Carlucci. 

La nuova edizione de Il Cantante Mascherato

Il prossimo venerdì 29 gennaio, su Rai Uno, ritorna in prima serata l’attesissima seconda edizione de Il Cantante Mascherato. Al timone, ancora una volta, l’amata conduttrice Milly Carlucci. La prima edizione ha visto il trionfo di Teo Mammuccari, nelle vesti de Il Coniglio. Un successo di pubblico e di critica, un format che ha portato una ventata di novità nel palinsesto della televisione italiana. Sono nove le maschere in gara da venerdì 29 gennaio: Pecorella, Giraffa, Lupo, Tigre, Farfalla, Gatto, Pappagallo, Alieno e Orso. Non cambia il format della trasmissione.

Alla giuria, dunque, il compito di svelare l’identità del vip che si cela dietro la maschera. Alla fine di ogni puntata, il pubblico scoprirà l’identità di uno dei concorrenti – fino alla finale – anche grazie agli indizi forniti durante la serata. Al momento non sono stati ancora ufficializzati i nomi dei giurati di questa edizione. Certamente tra loro non ci sarà lo stilista, e già giudice di Ballando con le Stelle , Guillermo Mariotto.

Leggi anche —->  Ida Platano ex marito: chi c’era prima di Riccardo Guarnieri, matrimonio naufragato

Leggi anche —->  Milly Carlucci ha una figlia bellissima: chi è la manager 30enne FOTO

Il caso Mariotto

Nei giorni scorsi si era parlato di un’esclusione voluta a tavolino, dopo le polemiche scatenate dallo stilista proprio durante il talent di ballo dei vip. Ma a spegnere le polemiche ci ha pensato la stessa Milly Carlucci che in un’intervista ha spiegato: ” Dopo l’immenso lavoro fatto a Ballando con le Stelle, non volevo spremerlo oltre e sovraesporlo. Sarebbe stato nocivo per lui”.

I nomi dei papabili per la giuria

Nella scorsa edizione, al fianco di Mariotto, c’erano Francesco Facchinetti, Ilenia Pastorelli, Patty Pravo e Flavio Insinna. Mentre circola con insistenza il nome di Costantino Della Gherardesca , la produzione Rai fa sapere che nulla è ancora deciso. E ‘probabile che i giudici vengano presentati durante il primo appuntamento televisivo. Un programma, e un format, che ha riscosso un grande successo in tutto il mondo, e che ha debuttato negli Stati Uniti con il nome di The Masked Singer. 

L’identità del vip che si cela sotto la maschera viene svelata soltanto una bella gara, e si tratterà del personaggio che ha ricevuto il punteggio più basso, tra giuria e televoto. Non deve trarre in inganno il gioco: non ci sono solo cantanti ad esibirsi, come del resto lo ha dimostrato il comico Teo Mammuccari , vincendo lo scorso anno.

Impostazioni privacy