Ida Platano ex marito: chi c’era prima di Riccardo Guarnieri, matrimonio naufragato

Ida Platano è la dama over di ‘Uomini e Donne’. Come da lei stessa rivelato, la donna è stata in passato sposata. Ecco con chi. 

Recentemente, abbiamo visto nascere e crescere il legame sentimentale tra la Platano e il suo corteggiatore Riccardo Guarnieri. A quanto pare, i due hanno adesso trovato il giusto equilibrio e, sempre più innamorati, stanno vivendo una vera e propria storia d’amore. Non tutti sanno però che, prima di tutto questo, Ida è stata sposata con un altro uomo. 

Siete curiosi di sapere chi è stato il fortunato? Scopriamolo insieme.

L’ex marito di Ida Platano: all’altare a soli 18 anni

Ebbene sì: Ida Platano è stata sposata. Un matrimonio, quello, che non è andato ovviamente a buon fine e che è durato ben 10 anni.

La Dama del trono over di ‘Uomini e Donne‘ ha infatti convolato a nozze con un altro uomo all’età di 18 anni. In un’intervista rilasciata dalla stessa per il magazine di ‘Uomini e Donne‘, la donna ha rivelato di non aver avuto altra scelta all’epoca. Il suo compagno si stava infatti trasferendo al Nord e, solo da sposati, i due avrebbero potuto partire insieme. La famiglia di lei non l’avrebbe infatti mai lasciata andare senza l’unione del matrimonio. 

Leggi anche —-> Ida Platano, retroscena sull’addio a Riccardo: “Ses*o in due mesi e mezzo due volte”

Ida e l’uomo misterioso hanno compreso tempo dopo di non amarsi più e, a 10 anni di distanza dalla data delle nozze, la coppia si è separata. Dal loro legame è però nato il piccolo Samuele, che la Platano ovviamente adora alla follia.

 

Impostazioni privacy