Uomini e Donne, avete mai visto la mamma di Sophie Codegoni? Due gocce d’acqua

La bellissima tronista di Uomini e Donne è una delle protagoniste assolute dell’ultima edizione del dating show. Sapevate che è identica a sua madre?

Sophie Codegoni: la giovane tronista ha un rapporto speciale con la sua mamma

Sin dal suo ingresso negli studi Mediaset la giovane e bellissima Sophie ha dimostrato di avere grinta e personalità da vendere. La tronista ha sin da subito parlato del legame profondo e sincero che ha con i suoi genitori, separati da moltissimi anni.

Sophie era infatti piccolissima, aveva solo tre anni quando i genitori hanno messo un punto alla loro relazione. Ma nonostante la ragazza abbia subito un duro colpo dopo l’addio tra sua mamma e suo padre ha sempre dichiarato di essere cresciuta tra l’affetto, l’amore e la considerazione. Ha infatti più volte definito la madre come la sua migliore amica. Un rapporto speciale il loro, fatto di complicità e tenerezza. Madre e figlia poi, si somigliamo moltissimo. Sono due gocce d’acqua.

Uomini e Donne: Sophie Codegoni  vicina alla scelta?

Il percorso della tronista non è stato esente da difficoltà. La giovane Sophie inizialmente infatti lamentava un mancato coinvolgimento dei corteggiatori nei suoi confronti. Cosa che a sua detta, avrebbe frenato anche lei, impedendole di lasciarsi andare completamente.

Leggi anche—–>Uomini e donne colpo di scena: Ida e Riccardo non è finita

Leggi anche——–>Romina Power pubblica la foto dell’uomo della sua vita: “C’era qualcuno che mi amava”

Poi è arrivato Matteo e le cose tra loro sembravano procedere alla grande, fino alla discussione che hanno avuto, scaturita dalla dichiarazione del ragazzo che alla domanda di Maria, sulla sua possibile riposta nel caso la tronista lo avesse scelto, ha risposto, no. Ma nella puntata che andrà in onda oggi, pare che Sophie e Matteo si siano riappacificati. Come la prenderanno gli altri corteggiatori della tronista?

 

 

Impostazioni privacy