Can Yaman, in cosa è laureato l’attore di DayDreamer – Le ali del sogno?

Can-Yaman-solonotizie24
Can-Yaman-solonotizie24

Can Yaman è la star rivelazione delle fiction turche e che ha visto cambiare radicalmente la sua vita grazie al successo derivante da Bitter Sweet e successivamente con al serie evento DayDream – Le ali del sogno. L’artista, però, ha alle spalle un importante percorso di studi concluso con la laurea. Scopriamo insieme in cosa è laureato la star.

L’estate 2020 ha segnato il grande successo della serie evento DayDreamer – Le ali del sono, tanto attesa anche in Italia dato che il pubblico da casa nel 2019 era rimasto visibilmente colpito da un’altra serie e che vede come protagonista sempre Yaman, ovvero Bitter Sweet. La storia d’amore travolgente tra Can e Sanem ha conquistato il cuore dei fan, un sentimento semplice ma ostacolato da mille vicissitudini alle quali la vita l’ha sottoposto.

Can-Yaman-solonotizie24
Can-Yaman-solonotizie24

Oggi, ecco che l’attenzione mediatica si concentra sulla vita di Yaman prima di intraprendere la carriera nel mondo dello spettacolo… anni in cui la vita sedentaria in ufficio proprio non faceva per lui.

Yaman: la laurea prima del successo

L’attore turco recentemente è stato protagonista del programma di Verissimo, dove si è raccontato a cuore aperto a Silvia Toffanin quando, figlio di genitori umili, è cresciuto insieme alla nonna mentre questi lavoravano a Bordum, fuori Istambul: “A 14 anni ho scelto di fare il liceo italiano per avere più possibilità nella vita, ma c’era il pericolo che non potessi pagare la retta. Però ho vinto una borsa di studio, perché ero il primo della scuola”.

Can-Yaman-solonotizie24
Can-Yaman-solonotizie24

Una grande occasione per Yaman è arrivata con una borsa di studio che ha cambiato la sua vita, permettendogli di sognare in grande: “All’ultimo anno ho avuto un’altra occasione: su 3.000 studenti bravi da tutta la Turchia, solo 36 sono stati selezionati per andare a studiare negli Stati Uniti- conclude il suo racconto a Silvia Toffanin-. E io ero fra quei 36. Al ritorno dall’America, ho vinto un’altra borsa di studio, stavolta con la pallacanestro, per entrare a Giurisprudenza”.

L’avvio della carriera da avvocato

Una volta conseguita la laurea, diventando così dottore in legge, Can Yaman decide di rimanere in America e avviare così la sua carriera da legale, per poi rendersi conto che non era quello che desiderava davvero per lui nel futuro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

LEGGI ANCHE -> Can Yaman, quanto guadagna: le cifre capogiro dell’attore

LEGGI ANCHE -> Can Yaman, Daydreamer: arriva uno speciale dedicato all’attore

A raccontare il tutto, anche in questo caso, è stato lo stesso Can Yaman che ha dichiarato: “Dopo un anno di stage ho lavorato nella società di consulenza legale PricewaterhouseCoopers, ma mi annoiavo, non so stare fermo davanti a un computer. Durante una vacanza a Bodrum ho conosciuto i miei attuali agenti, che mi hanno impartito lezioni di recitazione. Così la mia vita è cambiata ed eccomi qua”.

Impostazioni privacy