Can Yaman, quanto guadagna: le cifre capogiro dell’attore

Il protagonista di Daydreamer, Can Yaman, amatissimo dalla donne, guadagna cifre impressionanti

can yaman
Can Yaman, l’attore di Daydreamer guadagna cifre pazzesche

La serie Daydreamer è diventata in poco tempo un vero e proprio cult. Merito del successo non è solo la storia d’amore e le numerose vicissitudini che racconta, ma il merito è anche di Can Yaman, attore turco, classe 1989, che ha fatto innamorare tutte le telespettatrici.

La serie è diventata così un successo mondiale e Can Yaman guadagna cifre davvero da capogiro.

LEGGI ANCHE -> DAY DREAMER: DEMET CON IL CASCHETTO, LA RICONOSCETE?<<<

Chi è Can Yaman

Non è solo bello, ma è anche un ragazzo intelligente. Ce l’ha davvero tutte Can per far innamorare le donne. Lui nato a Istanbul l’8 novembre 1989, sotto il segno dello scorpione, da madre macedone insegnante di lettere e da padre macedone avvocato, era uno studente modello.

can yaman
can yaman

Ha frequentato il liceo italiano di Istanbul (sì, parla la nostra lingua oltre all’inglese, lo spagnolo, il tedesco e ovviamente il turco) si è poi laureato in Giurisprudenza ed ha iniziato la carriera di avvocato. Ma è durato pochi mesi in quell’ambiente: dopo 6 mesi ha lasciato tutto per dedicarsi alla recitazione.

Così nel 2014 inizia la sua carriera cinematografica con alcuni produzioni turche, tra cui Bitter Sweet – Ingredienti d’amore‘ trasmessa anche in Italia. Ma è nel 2018 con Daydreamer che fa il salto di qualità diventando una star mondiale. Tanto che l’azienda turca DESA crea una linea di abbigliamento con la sua collaborazione. Gli abiti indossati da l’attore in Day Dreamer sono quelli della sua collezione.

Quando guadagna Can Yaman

Fra collezioni di abiti, pubblicità ed ovviamente il compenso per Day Dreamer il conto in banca di Can Yaman è salito vertiginosamente negli ultimi anni.

Secondo i bene informati il patrimonio dell’attore turco si aggira intorno ai 3 milioni di euro.

can yaman
can yaman
Impostazioni privacy