DayDreamer, Demet Ozdemir caschetto cortissimo e frangetta: come non l’avete mai vista

Demet Ozdemir la protagonista della serie che ha fatto innamorare milioni di italiani, è ormai una star. Avete mai visto com’era prima del successo?

Demet Ozdemir, la star di DayDreamer-Le ali del sogno: ecco come’era

L’attrice turca con il personaggio da lei interpretato nella serie televisiva DayDreamer ha conquistato il successo internazionale. La bella Demet ha interpretato Sanem Aydin ed è diventata subito celebre, sia in Turchia che in Italia. I telespettatori, soprattutto quelli giovanissimi, hanno iniziato a seguirla anche sui social. In poco tempo Demet è diventata una star dei social networks. Il suo profilo Instagram, infatti vanta un seguito da 11 milioni di follower. La bella attrice interagisce quotidianamente con la sua vasta platea di utenti, pubblicando scatti che la ritraggono a lavoro, sul set, o foto che catturano attimi della sua vita privata. Inutile specificare che ogni suo post fa il pieno di like. Migliaia e migliaia sono poi i commenti positivi e di apprezzamento che i follower le scrivono.

 

Demet Ozdemir, su Instagram pubblica una foto di qundo era bambina

Demet Ozdemir, adora condividere con i suoi follower momenti della sua vita, sia quella presente che passata. Proprio recentemente ha pubblicato una foto di quando era piccola. Piccolissima , con caschetto, frangia e sguardo vivace l’attrice turca era già molto bella. Nle corso di varie interviste, Demet Ozdemir ha raccontato della sua infanzia, guardando al passato e descrivendosi come ribelle e vivace, un “maschiaccio”. Anche questo scatto ha ricevuto tantissimi like.

Il sogno dell’attrice: la danza

L’attrice di origine turca non ha mai fatto mistero del fatto che sin da bambina, il suo sogno nel cassetto era la danza. Demet desiderava lavorare come ballerina. Crescendo ha poi capito che la sua più grande passione ed attitudine era la recitazione, riuscendo a farsi spazio nel campo della televisione. Demet, è molto ricercata sia in Turchia che in Italia, in poco tempo l’attrice ha saputo conquistare l’affetto di milioni di persone.

LEGGI ANCHE >>> Suor Cristina che fine ha fatto? “Sono passata a un amore più…”

Impostazioni privacy