Can Yaman rompe il silenzio | Finalmente la verità sull’amore con Diletta Leotta

Can Yaman Diletta Leotta - Solonotizie24
Can Yaman Diletta Leotta – Solonotizie24

Can Yaman e Diletta Leotta, la coppia che più ha fatto parlare di sé in questi ultimi giorni per via della presunta relazione che sarebbe nata tra i due, super chiacchierata anche per via della vacanza romantica che la coppia avrebbe trascorso nel cuore di Roma. A rompere il silenzio, adesso, è stato Can Yaman.

Nel corso degli ultimi giorni abbiamo avuto modo di vedere il gossip in fermento alla ricerca d’indizi che confermassero la relazione tra Can Yaman e Diletta Leotta, tra avvistamenti reali e presunti tali, il check delle foto della camera in hotel per capire se fosse la stessa oppure no… anche se a eliminare in tal senso ogni dubbio ci ha pensato il settimanale Chi, il quale ha paparazzato la conduttrice e l’attore insieme durante una romantica cena appunto nel cuore di Roma.

A ogni modo, dopo varie domande poste dai fan all’attore, ecc… ecco che arriva la prima dichiarazione ufficiale di Can Yaman, il quale ha rotto finalmente il silenzio parlando appunto di Diletta Leotta.

Can Yaman Diletta Leotta - Solonotizie24
Can Yaman Diletta Leotta – Solonotizie24

Can Yaman: l’amore con Diletta Leotta?

Can Yaman, dunque, continua a essere nel mirino dell’attenzione mediatica del gossip per via della sua vita sentimentale. Abbandonata definitivamente l’idea di un possibile amore con Demet Ozdemir, volto noto di Sanem in DayDreamer, i riflettori sono tutti puntati su di lei: Diletta Leotta. È davvero lei la fidanzata italiana dell’attore?

Ricordiamo, dunque, che l’attore turco trascorrerà molto tempo in Italia essendo nel cast del nuovo film di Ferzan Ozpetek, anche se il suo trasferimento nella nostra nazione è stato reso turbolento proprio dal gossip. Comunque sia, la domanda delle fan resta sempre la stessa: è davvero scoccato l’amore con Diletta Leotta?

Can Yaman Diletta Leotta - Solonotizie24
Can Yaman Diletta Leotta – Solonotizie24

A rispondere il tal senso ci ha pensato proprio Can Yaman, ma la reazione dei fan non è poi stata così clemente, o quanto meno felice. Ecco cos’è successo in queste ultime ore.

“Fatti miei. Punto”

Questo è stato il commento scritto da Can Yaman nella sua pagina Twitter, seguita sta una emoji con tanto di dito vicino alla bocca che chiede appunto silenzio. Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, il commento di Yaman (che sembra ricordare il fatidico ‘chi tace acconsente’) non è piaciuto di certo al popolo del web.

LEGGI ANCHE -> Diletta Leotta e Can Yaman | La coppia esce allo scoperto | Foto

LEGGI ANCHE ->  Can Yaman fidanzata italiana | L’attore avvistato insieme a una famosa conduttrice

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Can Yaman (@canyaman)

Infatti, il post in questione sarebbe stato preso di mira dal popolo del web tanto che l’attore turco sarebbe stato costretto a chiudere il suo account su Twitter , dato che questa non figura più sulla piattaforma social. Comunque sia, la possibile relazione tra lui e Diletta Leotta non sembra più solo un gossip, ma una verità momentaneamente tenuta nascosta mentre tutti attendono un annuncio ufficiale da parte della presunta coppia.

Impostazioni privacy