Diletta Leotta e Can Yaman | La coppia esce allo scoperto | Foto

Can Yaman Diletta Leotta - Solonotizie24
Can Yaman Diletta Leotta – Solonotizie24

Diletta Leotta e Can Yaman sono davvero la coppia dell’anno? Questo è il gossip che nel corso degli ultimi giorni la fa da padrone nei magazine, essendo alla ricerca degli indizi che possano confermare la fantomatica relazione. La coppia, dunque, si è concessa una piccola vacanza d’amore prima di tornare ai rispettivi impegni di lavoro?

In pochissimo tempo la notorietà di Can Yaman è cresciuta notevolmente anche in Italia, dove l’attore è considerato tra i nuovi sex symbol oltre che a una super star sul web. Non molto tempo fa, inoltre, l’attore al programma di Verissimo aveva rivelato di essere single ma pronto ad accogliere un nuovo amore nella sua vita, e se la donna della sua vita si trovasse proprio in Italia?

Can Yaman Diletta Leotta - Solonotizie24
Can Yaman Diletta Leotta – Solonotizie24

A tenere banco nel mondo delle news di cronaca rosa, infatti, troviamo delle foto che mostrerebbero la probabile Can Yaman e Diletta Leotta in atteggiamenti molto, molto, intintimi.

Can Yaman ha trovato l’amore in Italia?

La risposta a questa domanda, a quanto pare, è davvero positiva. Ricordiamo, infatti, che Can Yaman attualmente si trova nella nostra nazione per prendere parte a una lunga serie di progetti lavorativi che lo vedranno impegnato nel campo cinematografico con Ferzan Ozpetek, e sul set al fianco di Luca Argentero per una nuova serie televisiva. Comunque sia, Can Yaman nella nostra nazione potrebbe aver incontrato anche la donna perfetta di cui innamorarsi…

Da qualche giorno a questa parte, infatti, i magazine di cronaca rosa hanno puntato i riflettori su quella che potrebbe diventare la coppia dell’anno, ovvero quella formata da Can Yaman e Diletta Leotta.

Can Yaman Diletta Leotta - Solonotizie24
Can Yaman Diletta Leotta – Solonotizie24

Al momento nessuno dei due ha rilasciato alcun tipo di dichiarazione in merito, ma le foto diffuse dal settimanale Chi però non lascerebbero nessun margine al gossip in questione.

Diletta Leotta di nuovo innamorata

Nel 2020 abbiamo avuto modo di vedere come Diletta Leotta abbia chiuso e archiviato definitivamente la relazione con Daniele Scardina, nonostante le varie dichiarazioni che il pugile le abbia fatto essendo pronto a dare una seconda opportunità alla loro relazione.

LEGGI ANCHE –Diletta Leotta, avete mai visto la mamma? Sono identiche FOTO

LEGGI ANCHE -> Can Yaman fidanzata italiana | L’attore avvistato insieme a una famosa conduttrice

Can Yaman Diletta Leotta - Solonotizie24
Can Yaman Diletta Leotta – Solonotizie24

La conduttrice di Dazn a quanto pare ha trovato un nuovo amore proprio insieme all’attore Can Yaman. A parlare della possibile relazione, come annunciato precedentemente, è stata appunto la redazione del settimanale Chi, la quale ha paparazzato la coppia raccontando la probabile vacanza d’amore nel cuore di Roma: “Diletta Leotta e l’attore turco Can Yaman, nuovo sex symbol della tv e dei social, sono innamorati e hanno passato cinque giorni di passione in un grande albergo del centro di Roma– si legge nell’articolo pubblicato dal settimanale –. Si sono scambiati baci ed effusioni e i giorni appena trascorsi hanno visto nascere un nuovo, travolgente amore”.

Impostazioni privacy