Diletta Leotta, avete mai visto la mamma? Sono identiche FOTO

Diletta-Leotta-mamma-ofelia-solonotizie24
Diletta-Leotta-mamma-ofelia-solonotizie24

Diletta Leotta nel corso della carriera ha conquistato i fan per la sua strabiliante bellezza che, a quanto pare, accomuna tutte le donne della sua famiglia. Non a caso, ecco che oggi l’attenzione mediatica si concentra proprio sulla mamma della conduttrice, la signora Ofelia Castorina.

Diletta Leotta è legata alla madre da un legame molto profondo, che la stessa conduttrice siciliana ha voluto incidere sulla sua pelle con un tatuaggio dove è possibile leggere Ofelia, il nome della donna.

Nel corso della carriera di Diletta Leotta mamma Ofelia è stata una figura presente, viaggiando con lei in giro per il modo durante alcuni progetti lavorati. Ofelia Castorina, inoltre, era presente anche durante uno dei momenti più importanti della vita di Diletta Leotta, quando a febbraio 2020 la conduttrice ha calcato il palco dell’Ariston per la settantesima edizione Festival di Sanremo.

Diletta-Leotta-mamma-ofelia-solonotizie24
Diletta-Leotta-mamma-ofelia-solonotizie24

Chi è la mamma di Diletta Leotta?

Diletta Leotta, dunque, in questi anni si è mostrata al fianco della mamma Ofelia in varie occasioni, dato che la donna raggiungeva ogni qual volta le fosse possibile la conduttrice nella città di Milano dove vive ormai da molto tempo.

Ofelia Castorina, infatti, ancora oggi vive a Catania, città dove è nata Diletta Leotta e dove ancora si trova tutta la sua famiglia, a eccezione appunto della conduttrice e del fratello Mirko Manola che da tempo hanno lasciato la Sicilia per inseguire la carriera.

Diletta-Leotta-mamma-ofelia-solonotizie24
Diletta-Leotta-mamma-ofelia-solonotizie24

Le due donne, comunque sia, sono assolutamente identiche come dimostrato anche da una foto condivisa su Instagram non molto tempo fa Diletta Leotta, e che ritrae la madre poco più che trentenne.

“Una tribù”

Come abbiamo avuto modo di spiegare anche in altre occasioni, Diletta Leotta ha sempre messo al primo posto la famiglia di origine, tornando a casa ogni qual volta in cui riesce a ricavare dei giorni di pausa dagli impegni lavorativi.

La famiglia di Diletta Leotta si mostra super allargata, grazie ai fratelli nati dai legami sentimentali precedenti di mamma Ofelia e papà Rori, anche se la loro unione è sempre stata davvero solida.

LEGGI ANCHE -> Diletta Leotta di fuoco invito aperto al party. “Realizzate il vostro sogno” – VIDEO

LEGGI ANCHE -> Diletta Leotta versione Natale, appare all’improvviso in baby doll rosso seta VIDEO

Diletta-Leotta-mamma-ofelia-solonotizie24
Diletta-Leotta-mamma-ofelia-solonotizie24

La conduttrice siciliana, non a caso, in occasione di una lunga intervista a GQ Italia ha dichiarato: “La mia è una famiglia allargata. Mio padre e mia madre erano sposati. Lui aveva una figlia, lei tre figli. Si sono incontrati, innamorati e sono nata io. Che mi ritrovo con quattro fratelli. Una tribù”. Qui, inoltre, continua dicendo: “Ci amiamo. I miei sono stati intelligenti e hanno favorito un rapporto bellissimo, senza diaspore, litigi o incomprensioni, tentando un’impresa che nella Sicilia di trent’anni fa non era semplicissima. Abbiamo una famiglia enorme e si respira un’armonia totale”.

Impostazioni privacy