Diletta Leotta versione Natale, appare all’improvviso in baby doll rosso seta VIDEO

diletta-leotta-solonotizie24
diletta-leotta-solonotizie24

Diletta Leotta ancora una volta ha trovato il modo per lasciare senza parole i fan con un intimo da paura, indossato proprio durante i giorni di Natale mandando letteralmente in tilt il web. Ecco di cosa si tratta…

Il 2020 è stato un anno molto importante per Diletta Leotta che ha visto la sua vita cambiare notevolmente. La conduttrice siciliana ha iniziato il nuovo anno al fianco dell’ex fidanzato Daniele Scardina, con il quale ha avuto anche un periodo di convivenza arrivato durante la quarantena da Coronavirus, durante il quale il pugile non ha potuto lasciare l’Italia per via dell’emergenza sanitaria ma anche per gli impegni lavorativi presi appunto nella nazione.

diletta-leotta-solonotizie24
diletta-leotta-solonotizie24

A ogni modo, Diletta Leotta in questi giorni importanti ha comunque deciso di lasciare la città di Milano per raggiungere la famiglia in Sicilia. Ma il tutto non finisce di certo qui…

Le vacanze di Natale di Diletta Leotta

Anche per questo Natale, Diletta Leotta ha deciso di lasciare la città di Milano per raggiungere la famiglia nel cuore della Sicilia, nella sua amata Catania dove ad attenderla c’erano anche le nipotine, figlie della sorella Ambra.

La conduttrice di Dazn, dunque, ha preferito trascorrere tutto il tempo a sua disposizione al fianco della famiglia dopo le tante settimane che li hanno costretti a vivere lontano a causa del primo lockdown, e il secondo che ha previsto la chiusura in zona rossa della Lombardia dove la Leotta da tempo risiede.

diletta-leotta-solonotizie24
diletta-leotta-solonotizie24

Comunque sia, in questi giorni di festa Diletta Leotta ha visto l’attenzione mediatica concentrata su di sé anche per via dei tanti allenamenti mostrati nelle Instagram Stories, e che sono stati di grande ispirazione per i fan della conduttrice siciliana che hanno trovato modo e tempo per rimettersi in forma in sua compagnia.

Il baby doll natalizio di Diletta Leotta

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, ecco che in questi giorni l’attenzione mediatica del mondo del gossip si è concentrato su un indumento molto sensuale indossato da Diletta Leotta e poi mostrato sui social, scaldando gli animi del popolo del web.

LEGGI ANCHE -> Diletta Leotta finalmente la famiglia è allargata | Mai vista così

LEGGI ANCHE -> Diletta Leotta come Margot | La conduttrice bella come un fumetto

L’indumento in questione è un baby doll rosso che Diletta Leotta ha sfoggiato sui social per fare gli auguri di un felice Natale ai fan, con tanto di calice tra le mani con un buon vino rosso. Inutile negare come il filmato ad altissima tensione (e sensualità) appena citato abbia riscosso un grandissimo successo, diventando virare sui social in pochissimo tempo.

Impostazioni privacy