Diletta Leotta come Margot | La conduttrice bella come un fumetto

La bellezza di Diletta Leotta è sempre sta sui generis, anche quando la conduttrice siciliana è stata accusata di aver peccato in eccesso nei confronti della chirurgia estetica. A tenere banco nel mondo del web oggi per Diletta Leotta troviamo una strana somiglianza con uno dei personaggi di un cartone animato che piace davvero a tutti… ovvero Margot , la donna amata da Lupin.

Il personaggio del cartone animato che ha incantato diverse generazioni di fan, ancora oggi, è il prototipo di donna che gli uomini sognano e che a quanto pare ha qualcosa in comune anche con Diletta Leotta .

diletta leotta come margot - solonotizie 24
diletta leotta come margot – solonotizie 24

Perché troviamo una così singolare similitudine?

La figura di Margot nell’immaginario collettivo E Pensata per Essere una donna attraente, spregiudicata e Soprattutto troppo, troppo bella … un fascino davvero irresistibile e a Grado di gran lunga perdere la testa al povero Lupin un OGNI Colpo. 

Il personaggio di Margot che arriva per la prima volta in Italia negli anni 80 e, ancora oggi, rappresenta il genere di donna che molti uomini desiderano: una bellezza statuaria con delle forme generose, bruna e sguardo seducente. In fine una ciliegina sulla torta: quella intelligenza pazzesca, ma con un pizzico di ingenuità.

Una lunga serie di caratteristiche che ha mostrato di avere anche Diletta Leotta, una delle conduttrici e anche influencer più amate nel panorama italiano?

diletta leotta come margot - solonotizie 24
diletta leotta come margot – solonotizie 24

Diletta Leotta e Margot

Ebbene sì, avete capito benissimo… una bionda e l’altra mora, una reale e l’altra frutto della fantasia, ma avendo in comune l’aver fatto innamorare di loro molti uomini.

A quanto pare i tratti della fisicità di Diletta Leotta sarebbe molto, ma molto simili, a quelli del noto personaggio di Lupin , nonché la donna dalla bellezza stratosferica in grado di far perdere di volta in volta la testa al ladro più famoso del mondo.

LEGGI ANCHE ->  Diletta Leotta la verità su Daniele Scardina | Ritorno di fiamma per la coppia

LEGGI ANCHE ->  Diletta Leotta esplode il corpetto: lo scatto bomba della giornalista

Il corpo di Diletta Leotta , infatti, per certi versi ricorda proprio quello del personaggio del fumetto manga in questione ma la domanda giusta da porsi è la seguente: che sia solo un caso, o Margot è stata per lei un modello di ispirazione?

Impostazioni privacy