Diletta Leotta esplode il corpetto: lo scatto bomba della giornalista

Il corpetto di Diletta Leotta esplode in uno dei suoi scatti su Instragram, mandando in delirio i milioni di fan.

Il corpetto di Diletta manda i fan ko

La bellezza di Diletta Leotta non è più una notizia (anche se continua a farne). Ormai da diversi anni gli italiani hanno scoperto l’incommensurabile fascino della giornalista televisiva e ne sono ammaliati. Come capita per tutte le altre belle donne (e uomini) dello spettacolo, l’aspetto fisico funge da traino per la notorietà, permettendo a giornalisti, cantanti, attori e sportivi di accrescere di continuo la fan base.

Di sicuro Diletta, come anche altre bellissime donne dello spettacolo, preferirebbe che si parlasse della sua indubbia simpatia, della sua capacità di stare davanti alla telecamera e perché no della sua conoscenza del calcio. Proprio grazie a queste qualità, infatti, si è fatta strada tra gli studi di Sky Sport sino a dirigere per ben due anni il programma sulla Serie B. Sempre grazie al suo talento è diventata il volto di DAZN (piattaforma streaming per seguire i maggiori eventi sportivi).

Il corpetto dove lo metto, Diletta Leotta infiamma i fan con un post Instagram

Il corpetto di Diletta manda i fan ko

La bravura, però, dopo un po’ non è motivo d’interesse, anche perché diventando uno standard acquisto la si ritiene dovuta. Al massimo a fare notizia, per professionisti di questo calibro, è qualche scivolone in diretta. Così la bella siciliana si deve accontentare dell’attenzione morbosa di follower e media, sempre attenti a notare quanto è profonda la scollatura o come le sta addosso la gonna.

Leggi anche ->Diletta Leotta la verità su Daniele Scardina | Ritorno di fiamma per la coppia

Con il fisico che si ritrova, d’altronde, non le serve nemmeno scoprirsi troppo per fare notare le sue forme generose. Di recente i fan della bella conduttrice televisiva sono andati su di giri ammirando uno scatto pubblicato sulla sua pagina Instagram. In questo Diletta indossa un paio di pantaloni eleganti ed un corpetto abbinato che ne esalta il prosperoso seno. A coprire le spalle nude una giacca coordinata, solamente appoggiata. Una foto elegante e sensuale al tempo stesso, nulla di volgare o che faccia urlare allo scandalo, ma tanto è bastato per surriscaldare gli animi.

Leggi anche -> Diletta Leotta si trasforma ancora | Esplosione di bellezza in foto

 

Impostazioni privacy