Diletta Leotta di fuoco invito aperto al party. “Realizzate il vostro sogno” – VIDEO

Diletta Leotta party - Solnotizie24
Diletta Leotta party – Solnotizie24

Il 2021 per Diletta Leotta comincia all’insegna della festa con tanto di invito aperto al party confermato da un video condiviso nella sua pagina Instagram. Dunque, la domanda giusta da porsi è la seguente: cosa sta per succedere adesso nella carriera di Diletta Leotta?

Diletta Leotta ha visto la sua carriera crescere notevolmente in questi anni, fin dagli esordi in casa Sky. Oggi la conduttrice è la stella indiscussa di Dazn e anche super star su Instagram dove, non a caso, è considerata una delle maggiori web star di successo nella nostra nazione.

Non a caso, ecco che l’attenzione mediatica oggi si concentra su un video che Diletta Leotta ha condiviso nella sua pagina Instagram non molte ore fa.

Diletta Leotta party - Solnotizie24
Diletta Leotta party – Solnotizie24

Il Natale di Diletta Leotta

Nel corso degli ultimi giorni abbiamo avuto modo di raccontare come Diletta Leotta abbia deciso di trascorrere le feste di Natale, come ogni anno, insieme alla sua famiglia e alle sue nipoti nel cuore della Sicilia, ovvero a Catania dove la sorella e la madre vivono ancora oggi.

Dilette Leotta ha condiviso i momenti magici delle sue vacanze insieme alla famiglia e circondata, soprattutto, dall’amore delle piccole nipotine sempre in trepidante attesa di poter stare con lei ogni qual volta che ritorna a casa. Adesso per Diletta Leotta è giunto il momento di concentrarsi anche sul lavoro e un nuovo progetto.

Diletta Leotta party - Solnotizie24
Diletta Leotta party – Solnotizie24

Video party per Diletta Leotta

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso delle ultime ore a tenere banco nel mondo del web troviamo la condivisione di un video pubblicato dalla Leotta nelle Instagram Stories e che ha incantato il web per la bellezza stratosferica della conduttrice siciliana.

LEGGI ANCHE -> Diletta Leotta versione Natale, appare all’improvviso in baby doll rosso seta VIDEO

LEGGI ANCHE -> Diletta Leotta finalmente la famiglia è allargata | Mai vista così

Nel video in questione, Diletta Leotta si mostra in primo piano e con indosso una maglietta che lascia intravedere molto più rispetto a quanto ci si può immaginare. A ogni modo, il filmato a cui facciamo riferimento rappresenta anche l’avvio di un nuovo progetto per la conduttrice di Dazon e che la vede in collaborazione con la compagnia telefonica della Tim, motivo per cui la curiosità da parte dei fan cresce ponendosi la seguente domanda: se la Tim è uno degli sponsor che vediamo a Sanremo da molto tempo, possibile che Diletta Leotta sia pronta a tornare sul palco dell’Ariston al fianco di Amadeus e Fiorello nel mese di marzo 2021?

Impostazioni privacy