Can Yaman pubblica una canzone d’amore italiana: si è dichiarato a Diletta? Ecco qual è

Pare proprio non essersi fermata la presunta ‘storiella’ tra Can Yaman e Diletta Leotta. Adesso spuntano nuovi indizi. Ecco cosa ha fatto l’attore. 

Stanno infatti circolando ormai da giorni i pettegolezzi sulla possibile relazione amorosa tra il bell’attore e l’affascinante conduttrice. A rivelare il loro presunto ‘piccolo segreto‘, è stato il settimanale ‘Chi‘, secondo cui i due avrebbero trascorso cinque giorni di passione in un grande albergo del centro di Roma. Il giornale diretto da Alfonso Signorini ha infatti pubblicato alcune immagini esclusive dei baci e delle effusioni che Can e Diletta si sono scambiati.

Da allora, quelle voci non si sono fermate un secondo e, nonostante i due non abbiano ancora ufficializzato il loro legame, ci sono continuamente indizi che portano ad una sempre più possibile loro relazione. Ad esempio, Can Yaman ci ha ultimamente messo lo zampino con una Stories che è stata sin da subito al centro dell’attenzione. Vediamo di cosa si tratta. 

Can Yaman e quella dedica d’amore speciale: chissà a chi è rivolta

Sulle sue Instagram Stories, Can Yaman ha pubblicato un video con un sottofondo musicale che lascia intendere un suo innamoramento. Che sia Diletta Leotta la fortunatissima?

Il bravissimo attore ha infatti mostrato un favoloso paesaggio innevato, e ha deciso di aggiungere poi il classico e storico brano italiano ‘Mi sono innamorato di te‘ interpretato dal compianto Luigi Tenco. Quello che ha fatto più scalpore è proprio la scelta di una canzone d’amore italiana, che sicuramente è stata appunto dedicata ad una nostra compaesana.

Mi sono innamorato di te“, recita l’audio da lui postato, “e adesso non so neppure io cosa fare“. Parole, queste, di uno dei brani più poetici e romantici della musica italiana e che devono essere necessariamente rivolte a qualcuno.

Leggi anche —-> Can Yaman rompe il silenzio | Finalmente la verità sull’amore con Diletta Leotta

Si sono aperti dunque i primi interrogativi su chi sia la fortunata che ha ricevuto questa bellissima dedica dall’attore. Tutte le risposte portano però ad un solo nome: Diletta Leotta. Voi cosa ne pensate?

Can Yaman fidanzato? Ecco cosa ha risposto l’attore ai fans

Ormai da giorni, circolano le voci sulla presunta storia d’amore tra Can Yaman e Diletta Leotta. I fans non sono ormai più nella pelle, e vogliono a tutti i costi sapere la verità.

Per questo, sono proprio loro a ‘bombardare‘ di domande l’attore sui social, chiedendogli se siano appunto veri i vari rumours su di lui che stiamo vedendo al centro del gossip in questo ultimo periodo.

Leggi anche —-> Diletta Leotta e Can Yaman | La coppia esce allo scoperto | Foto

Yaman ha dunque deciso di porre ‘finea questa storia e, sul suo profilo Instagram ufficiale, ha scritto: “Fatti miei. Punto“, inserendo poi una faccina che indica di fare silenzio. Successivamente, l’attore ha bloccato tutti i commenti sia su Instagram sia su Twitter.

Impostazioni privacy