Alfonso Signorini, il retroscena sulla sua storia d’amore con Valeria Marini

Alfonso Signorini ha rivelato dopo molto tempo che la sua storia con Valeria Marini è stata reale. Ecco il racconto del conduttore. 

Alle prese con la conduzione del ‘Grande Fratello Vip‘, reality che ha dato ancora più visibilità al suo personaggio, Alfonso Signorini è entrato sin da subito nel cuore dei telespettatori e nelle loro case. Il merito è attribuibile prima di tutto alla sua bravura e determinazione, ma anche alla sua simpatia.

Signorini ha così confessato di aver avuto in passato una storia con una famosa showgirl. Ecco cosa ha detto il conduttore a riguardo.

Alfonso Signorini e quella storia con Valeria Marini: la confessione

Alfonso Signorini ha sempre avuto una vita sentimentale molto altalenante e, senza vergognarsi di nulla, ha sempre parlato di tutto, raccontando apertamente della sua omosessualità.

Il conduttore ha rivelato inoltre di aver avuto anche varie donne, e tra queste c’è stata sicuramente l’importantissima amicizia con Valeria Marini. Durante una puntata del ‘Grande Fratello Vip‘, è stato però confessato dallo stesso di aver avuto molto di più di un semplice legame con la soubrette. A tal proposito, l’ospite del reality Ilary Blasi ha chiesto tutti i particolari della loro relazione, ed Alfonso l’ha accontentata.

Ebbene sì, è vero, sono stato a letto con Valeria Marini“, ha dichiarato all’improvviso Signorini, “Ma credo che lei non se ne sia nemmeno accorta“. Ecco così il racconto di quella storia.

Leggi anche —-> Alfonso Signorini, dettagli piccanti su Maria De Filippi: “Il sesso? Lei è…”

Era l’anno 1993, ed Alfonso Signorini aveva già un percorso giornalistico avviato, dato che aveva lavorato per un periodo a Panorama. All’epoca, il suo obiettivo era appunto parlare di gossip e Valeria Marini aveva già raggiunto una certa popolarità e non aveva ancora iniziato la sua relazione con Vittorio Cecchi Gori. Fu dunque proprio lei ad interessarsi a lui.

Leggi anche —-> “Concorrenza becera e volgare”, il famoso attore affonda Alfonso Signorini

Iniziò così un legame sentimentale, che divenne anche abbastanza stabile. Ancora oggi, le voci sulla loro storia continuano a spuntare sui diversi giornali di gossip ma, entrambi, non hanno mai smentito nulla. Il loro amore è stato reale, nonostante sia ben presto terminato. 

Impostazioni privacy