“Concorrenza becera e volgare”, il famoso attore affonda Alfonso Signorini

Attore affonda Alfonso Signorini - Solonotizie24
Attore affonda Alfonso Signorini – Solonotizie24

Il Grande Fratello Vip a quanto pare non piace proprio a tutti e un noto attore italiano ha espresso la sua opinione sui social con una frecciatina, non tanto velata, diretta ad Alfonso Signorini. Il messaggio scritto su Twitter, inevitabilmente, è diventato virale sul web.

Sono trascorsi vent’anni dalla messa in onda della prima puntata del Grande Fratello che negli ultimi anni è diventato anche ‘vip’, riscuotendo di volta in volta un grandissimo successo tra il pubblico di Mediaset diventando una vera e propria punta di diamante nel palinsesto. Il reality show per gran parte della stagione televisiva, e anche dopo la proclamazione del vincitore, è oggetto di discussione nel mondo del gossip anche per via delle notizie che nascono appunto dalle dinamiche che si verificano nella casa più spiata di Italia… ma, attenzione, perché lo show per quanto super famoso a quando pare on piace a tutti.

A esprimere il suo parere è stato anche Alessandro Gassmann che non è stato affatto gentile nei confronti della produzione.

Attore affonda Alfonso Signorini - Solonotizie24
Attore affonda Alfonso Signorini – Solonotizie24

GF Vip contro The Voice Senior

Dal momento in cui Alfonso Signorini ha preso il timone del GF Vip lo prime serate dello show vanno in onda due volte la settimana, come accede nel format spagnolo, e quanto detto fa in modo che il reality avvii una gara di ascolti contro il talent che da circa due settimane sta andando in onda su Rai 1 condotto da Antonella Clerici ovvero The Voice Senior.

La concorrenza tra i due programmi è inevitabile, dato che il pubblico italiano si diverte con il Grande Fratello Vip, ma apprezza molto anche Antonella Clerici che è tornata in Rai dopo due anni di silenzio televisivo. Il tutto però non finisce qui.

Messaggio shock di Alessandro Gassmann

A irrompere sui social anche in modo molto irruento è stato Alessandro Gassmann che ha fatto i suoi apprezzamenti ad Antonella Clerici ma in modo molto, ma molto particolare… scagliando una frecciatina social anche ad Alfonso Signorini e alla produzione di casa Mediaset.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici, la figlia Maelle è la sua fotocopia: due gocce d’acqua

LEGGI ANCHE -> Alfonso Signorini vita privata | La relazione con il potente politico: chi è

Nel messaggio che l’attore ha scritto su Twitter, diventato poi virale è possibile leggere: “The Voice Senior è l’ennesima prova che è possibile fare televisione di intrattenimento popolare, senza dover necessariamente essere volgari, divertendo e battendo la concorrenza becera”. Come avrà reagito il direttore di Chi nel leggere il commento scritto da Alessandro Gassmann, un po’ duro, e in parte diretto anche al reality show?

Impostazioni privacy