Uomini e Donne anticipazioni 24 febbraio: alta tensione in studio, Riccardo e Roberta al bivio

Il rituale appuntamento con i protagonisti del pomeriggio di Canale 5 sta per tornare. Cosa avranno in serbo per i telespettatori, le dame e i cavalieri del Trono Over?

Uomini e Donne: Tensione al Trovo Over

Nella puntata che andrà in onda oggi, Mercoledì 24 febbraio 2021 l’attenzione dovrebbe tornare sulla nuova tronista, Samantha Curcio. L’erede al trono di Sophie Codegoni, nella sua prima puntata ha già dimostrato di avere un carattere decisamente forte. Ha avuto un piccolo scontro con un ragazzo che le ha inviato un messaggio che, non ha gradito molto, dimostrando di non avere peli sulla lingua! I suoi colleghi di avventura Massimiliano Molliconi e Giacomo Czerny, ieri hanno parlato al centro delle studio delle loro prime impressioni sulle ragazze che hanno portato in esterna. Ma che aria tira al Trono Over? Nella puntata trasmessa ieri 23 febbraio 2021, non è sfuggita l’assenza in studio di Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri. Il cavaliere e la dama infatti si trovavano dietro le quinte, pronti ad entrare per un nuovo imperdibile confronto. Nelle scorse puntate di Uomini e Donne, Roberta Di Padua aveva manifestato il suo turbamento per la scarsità di desiderio di Riccardo nei suoi confronti. Una dichiarazione che, non era affatto piaciuta al cavaliere.

Roberta Di Padua e Riccardo Guarnieri: Niente è più come prima

La dama di Cassino ha messo in discussione l’interesse che il bel Guarnieri dice di provare nei suoi riguardi, lamentando una certa freddezza e indisponibilità del cavaliere. Roberta, inoltre ha spiegato che,  agli albori della loro storia Riccardo era molto passionale, cosa che l’ha indotta a pensare che il cavaliere abbia perso l’attrazione che provava per lei all’inizio della loro relazione. Nel frattempo, la dama ha rilasciato un’intervista a Uomini e Donne Magazine, ritornando sulla questione. Come l’avrà presa Riccardo? Ma soprattutto, Roberta sarà disposta a superare l’accaduto e a ricominciare?

Leggi anche —–>Principe Filippo sorvegliato speciale dai medici | Parla il nipote William

Leggi anche —–> Isola dei Famosi anticipazioni: “Sarà il guardiano dell’Isola”. Il nome bomba

Occhi puntati anche su Giancarlo e Alessandra. Nelle scorse puntate, la dama aveva ammesso di essere molto delusa dall’atteggiamento del cavaliere, che secondo il suo pensiero l’aveva trattata in un modo poco rispettoso. Dopo la piccola discussione, Giancarlo e Alessandra decidono comunque di vedersi per un appuntamento, ma il cavaliere lo annulla e la dama con fermezza decide di chiudere la loro frequentazione. Cosa avrà deciso di fare Alessandra? Avrà sentito la mancanza di Giancarlo? Per scoprire questo e molto altro ancora, l’appuntamento è come sempre alle 14.45 su Canale 5.

Impostazioni privacy