Isola dei Famosi anticipazioni: “Sarà il guardiano dell’Isola”. Il nome bomba

Comincia a prendere forma il cast dell’Isola dei Famosi con annesse grandi novità, come l’introduzione della figura dei Guardiani. Uno dei nomi in lizza per la carica in questione è quello di Giuseppe Maddaloni, scopriamo insieme di chi si tratta.

A tenere banco nel mondo delle notizie di cronaca rosa in queste settimane troviamo la formazione del cast dell’Isola dei Famosi per il quale è stato ufficializzato solo il nome del primo concorrente, ovvero lo youtuber Awed.

Nel frattempo, ecco che i riflettori si concentrano anche su nuovi concorrenti che prenderanno parte allo show e che dovranno ricoprire il ruolo di guardiani. Tra i nomi in lista troviamo quello di Giuseppe Maddaloni, giovane atleta e fratello dell’ex vincitore Marco Maddaloni.

Isola dei Famosi Maddaloni - Solontizie24
Isola dei Famosi Maddaloni – Solontizie24

Chi è Giuseppe Maddaloni?

Buon sangue non mente e anche Giuseppe Maddaloni è pronto a mettersi in gioco all’Isola dei Famosi come il fratello Marco potrebbe mettersi in gioco in un ruolo completamente inedito.

La nuova edizione del programma dell’Isola dei Famosi prevede la divisione dei naufraghi in due gruppi, parassiti e guardiani come reso noto anche da Biccy: “I ‘parassiti’ vivranno in un’altra Isola e avranno un guardiano che osserverà il loro quotidiano fatto di ‘nulla’, infatti dovranno procacciarsi cibo da soli. Senza razioni di riso, insomma: naufraghi puri. A sorvegliarli ci sarà ogni volta un ‘guardiano’ diverso”.

Quando comincia l’Isola dei Famosi?

In queste settimane, dunque, cresce la trepidante attesa per la comunicazione ufficiale del cast dell’Isola dei Famosi 2021, dato che potrebbero prendere parte allo show anche personaggi come Elisa Isoardi, Giovanni Ciacci e Fariba Tehrani, mamma di Giulia Salemi. L’inizio previsto per lo show è l’8 marzo 2021, ma la comunicazione ufficiale arriverà solo dopo la fine del Grande Fratello Vip.

LEGGI ANCHE -> Clementino ricoverato, il cantante è stato operato: “Grazie a tutti quelli che mi sono stati vicino”

LEGGI ANCHE -> Striscia la Notizia, brutale aggressione a Rajae: come sta l’inviata

Isola dei Famosi Maddaloni - Solontizie24
Isola dei Famosi Maddaloni – Solontizie24

Ilary Blasi, che prenderò il posto di Alessia Marcuzzi, in merito all’avvio del reality show ha dichiarato: “Il cast sta venendo bene. Quello che posso anticipare è che abbiamo scelto dei personaggi per la gran parte inediti o che non hanno mai fatto un reality. Quindi la selezione è molto difficile! Saranno 16. Quando finirà il reality? Può darsi che finiremo a Natale! No, scherzo: io resto tre mesi poi a giugno voglio andare a Sabaudia”.

Impostazioni privacy