Clementino ricoverato, il cantante è stato operato: “Grazie a tutti quelli che mi sono stati vicino”

Clementino operato - Solonotizie24
Clementino operato – Solonotizie24

Preoccupazione per i fan di Clementino, il rapper campano e giudice di The Voice Senior è stato ricoverato e operato ad Avellino. A raccontare il tutto lo stesso artista nella sua pagina Instagram.

Nei mesi scorsi Clementino è stato tra i protagonisti di The Voice Senior, voluto in giuria da Antonella Clerici e al fianco di Loredana Bertè, Gigi D’Alessio e la coppia formata da Albano e la figlia Jasmine Carrisi.

Durante gli anni di carriera Clementino, inoltre, ha conquistato i fan grazie alla sua musica e il suo spiccato senso dell’ironia che l’hanno sempre accompagnato negli anni. Oggi, però, a tenere banco nel web troviamo la pubblicazione di un messaggio scritto dopo un delicato intervento subito dall’artista.

Clementino operato - Solonotizie24
Clementino operato – Solonotizie24

Paura per Clementino: come stai il cantante?

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel corso degli ultimi mesi Clementino è riuscito a conquistare il pubblico grazie alla partecipazione a The Voice Senior condotto da Antonella Clerici, mostrando una nuova veste anche comica. A breve, invece, avremo anche modo di vedere Clementino ospite del programma Stasera tutto è possibile condotto da Stefano De Martino.

In queste ultime ore, però, a catturare l’attenzione del web troviamo il messaggio scritto da Clementino a seguito di un piccolo intervento al quale il cantante si è dovuto sottoporre. Ecco di cosa si tratta.

Clementino operato - Solonotizie24
Clementino operato – Solonotizie24

“Grazie a tutti…”

A raccontare tutto nel dettaglio, condividendo anche alcune foto realizzate durante la permanenza in ospedale, è stato lo stesso Clementino attraverso un post pubblicato su Instagram.

LEGGI ANCHE -> Gianmarco Saurino single, sorrisi e complicità con l’attrice: il commento che entusiasma i fan

LEGGI ANCHE -> Principe Filippo sorvegliato speciale dai medici | Parla il nipote William

Clementino operato - Solonotizie24
Clementino operato – Solonotizie24

Il cantante, dunque, ha spiegato di esser stato operato senza entrare nel dettaglio del problema di salute avuto in queste settimane. Nel messaggio scritto e pubblicato da Clementino è possibile leggere le seguenti parole: “Ieri ho subito un piccolo intervento ad Avellino. Tutt appost! Vi leggo, grazie a tutti quelli che mi sono stati vicino. A tutti gli amici che mi hanno videochiamato, messaggiato, a chi mi ha mandato dei fiori”. Il messaggio del cantante continua anche con un ringraziamento particolare anche allo staff medico che l’ha seguito in questi giorni: “Grazie Dott Domenico Marra, Dott Pasquale Scafuri, e tutto lo staff medico e paramedico della Clinica Malzoni Avellino”.

Impostazioni privacy