Principe Filippo sorvegliato speciale dai medici | Parla il nipote William

Principe Filippo - William - Solonotizie24
Principe Filippo – William – Solonotizie24

I riflettori dei media restano concentrati sulla famiglia reale dopo il ricovero del Principe Filippo, a seguito di un malore mai spiegato ai media ma che ha reso necessario un ricovero. A intervenire sulla questione è stato il Principe William dopo una visita fatta al ‘nonno’.

Cresce la preoccupazione per le condizioni di salute del Principe Filippo, consorte della Regina Elisabetta, che da qualche giorno si trova ricoverato in clinica a seguito di un malore, come spiegato in una nota ufficiale, che ha reso necessario l’intervento dei medici.

La famiglia reale ha subito fatto sapere che non si tratta di un malessere che possa destare preoccupazioni e che il ricovero del Principe Filippo è stato richiesto dai medici al fine di poterlo tenere in osservazione. Poco dopo, ecco che i media lanciano il rumors riguardante un possibile decesso del marito della Regina, il Duca di Edimburgo.

Principe Filippo - William - Solonotizie24
Principe Filippo – William – Solonotizie24

Le lacrime del Principe Carlo…

La tensione diventa alta a Buckingham Palace dopo il ricovero del Principe Filippo, i portavoce della Regina hanno subito chiarito che il Duca di Edimburgo non fosse stato colpito da Covid 19 in quanto lui e la Regina sono stati già prontamente vaccinati contro il virus, ma nessuno sa cosa abbia scatenato il suo malessere. Il Principe Filippo, dunque, si trova sotti stretta sorveglianza dei medici che preferiscono tenerlo sotto controllo data anche la sua età considerando che nel mese di giugno il Duca compirà ben 100.

A destare sospetti in merito a un possibile decesso del Principe Filippo sono state le lacrime del figlio, il Principe Carlo, avvistato fuori la clinica bardato di mascherina e con gli occhi gonfi di lacrime.

Principe Filippo - William - Solonotizie24
Principe Filippo – William – Solonotizie24

Il messaggio di William

L’Inghilterra, e il mondo, sono in attesa di ricevere delle notizie ufficiali in merito allo stato di salute del Principe Filippo, soprattutto dopo la pubblicazione della foto che ritrae Carlo in lacrime. Ricordiamo, inoltre, che anche Harry ex Duca di Sussex si è detto pronto a partire in qualsiasi momento qualora fosse richiesta la sua presenza in Inghilterra dato il delicato momento che sta attraversando il nonno, Duca di Edimburgo.

LEGGI ANCHE -> Alfonso Signorini scappa dallo studio | Panico al GF Vip: “Sto male”

LEGGI ANCHE -> Matteo e Sophie si dividono: fine della luna di miele dopo Uomini e Donne

Principe Filippo - William - Solonotizie24
Principe Filippo – William – Solonotizie24

A ogni modo, nel corso delle ultime ore, è stato il Principe William a rompere il silenzio in merito al consorte della Regina Elisabetta affermando alla stampa che sta bene e che il ricovero del Duca è arrivato in via del tutto precauzionale al fine di poterlo tenere sotto controllo medico.

Impostazioni privacy