Alfonso Signorini scappa dallo studio | Panico al GF Vip : “Sto male”

Alfonso Signorini GF Vip - Solonotizie24
Alfonso Signorini GF Vip – Solonotizie24

La nuova puntata del Grande Fratello Vip non è stata affatto semplice da condurre per Alfonso Signori che, improvvisamente, si è dato alla fuga in diretta vedendosi costretto a interrompere il programma e mandare in onda la pubblicità.

Il Grande Fratello Vip sta per giungere alle battute finali, con estrema gioia anche dei concorrenti che da cinque mesi sono nella casa e che hanno visto slittare la nomina del vincitore più volte. In questi giorni, inoltre, nella casa si è verificato un evento che ha lasciato senza parole anche il pubblico a casa e che vedeva come protagonista Tommaso Zorzi.

A quanto pare nella casa del GF Vip ci sono altri inquilini oltre ai concorrenti, gli stessi che durante la diretta hanno messo in fuga anche Alfonso Signorini?

Alfonso Signorini GF Vip - Solonotizie24
Alfonso Signorini GF Vip – Solonotizie24

Paura in diretta per Alfonso Signorini

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, la nuova puntata in diretta del GF Vip per Alfonso Signorini non è stata affatto semplice da condurre. Il giornalista e direttore di Chi è stato vittima di uno scherzo bene architettato dagli ex gieffinini che si trovano in studio dopo l’addio alla casa.

Proprio quando Signorini era molto preso dal lavoro e quindi dalla conduzione, ecco che Cristiano Malgioglio si reca alle sue spalle e aziona un piccolo topolino meccanico capace di mettere in fuga il giornalista che non si è reso conto inizialmente che si trattasse di un giocattolino.

Alfonso Signorini GF Vip - Solonotizie24
Alfonso Signorini GF Vip – Solonotizie24

“Mandate la pubblicità…”

Lo scherzo ad Afonso Signorini arriva dopo l’avvistamento di un topolino nella casa del Grande Fratello Vip, scendere indisturbato dal letto di Tommaso Zorzi. Una strana presenza che in precedenza era stata anche notata nella camera da letto di Patrizia De Blanck, creando clamore per via di alcune ‘dichiarazioni’ fatte dai concorrenti in merito all’igiene personale della contessa.

LEGGI ANCHE -> Amadeus, guai per Sanremo: la bellissima dà forfait

LEGGI ANCHE -> Amici, come era Martina prima del successo: capelli lunghissimi e fisico bomba 

Alfonso Signorini GF Vip - Solonotizie24
Alfonso Signorini GF Vip – Solonotizie24

Un topolino, questa volta finto, torna a essere protagonista del reality show per via dello scherzo realizzato a danno del povero malcapitato Alfonso Signorini che è scappato dallo studio a gambe levate. Una volta tornato in studio il conduttore ha preferito mandare la pubblicità in quanto sentisse la necessità di riprendersi dallo spavento per poi tornare e chiedere scusa al pubblico per il clamore creato, il tutto davanti gli ospiti divertiti per la perfetta riuscita del piano.

Impostazioni privacy