Amici, come era Martina prima del successo: capelli lunghissimi e fisico bomba

Entrata col caschetto, che poi ha fatto crescere, Martina Miliddi ha conquistato a suon di colpi di danza il grande pubblico di Amici 20. Ma eccola in uno scatto di diversi anni, completamente diversa.

Lo scatto di qualche anno fa di Martina Miliddi

Lei è una delle protagoniste di questa nuova edizione di Amici 20, condotto da Maria De Filippi su Canale 5. Ha incantato i professori di danza con i suo grandi balzi e la sua tenacia, conquistando il grande pubblico. Martina Miliddi, ventenne cagliaritana, è uno dei volti più noti della nuova stagione del talent più famoso della televisione. Oggi siamo abituati a vederla con un capello lungo alle spalle, mentre era entrata con un caschetto. Eccola in uno scatto di qualche anno fa, con un capello lunghissimi, ma sempre molto bella.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina (@martinamiliddi)

Martina Miliddi ha iniziato a studiare danza sin da giovanissima, con la sua professoressa Francesca Secci. A 17 anni ha partecipato al campionato mondiale Synchro Dance nella categoria Adults, mostrando tutto il suo talento. Orai è seguitissima sui social ed è divenuta uno dei volti più famosi del talent.

Leggi anche —–> Vittorio Grigolo, perchè ha lasciato Amici: “Maria De Filippi voleva…”

Leggi anche —–> Amadeus, guai per Sanremo: la bellissima dà forfait

Maglia sospesa per Martina

Dopo diversi avvertimenti, la giudice Lorella Cuccarini ha sospeso la maglia di Martina. Negli ultimi tempi, oltre ad una certa indisciplina, la ballerina ha mostrato alcune difficoltà, come nel passo a due. Ma Cuccarini è sempre stata al suo fianco, fino alla scorsa puntata. L’atteggiamento di Martina non è piaciuto ai professori. La giovane ha lasciato le prove generali in disaccordo con il loro giudizio. Non solo. I suoi fans hanno iniziato ad inveire contro Cuccarini, colpevole, a loro dire, di non sostenere la giovane. Tutto questo è avvenuto a pochi passi dal Serale.

Ma Cuccarini, in realtà, non ha nascosto durante la puntata la sua delusione. Ha spiegato la nota conduttrice: “Ai miei allievi ho chiesto una crescita artistica e umana. Ma non è andata bene perché proprio in questa settimana in cui avevo chiesto una maturità. Tu sei stata scostante. Per me, per ora, Martina non va al serale e questa maglia la sospendo”. 

 

Impostazioni privacy