Amadeus, guai per Sanremo: la bellissima dà forfait

Sanremo forfait - Solonotizie24
Sanremo forfait – Solonotizie24

Il Festival di Sanremo 2021 per Amadeus sembra essere segnato da colpi scena e imprevisti vari. Dopo i vari annunci, ecco che una delle bellissime donne di Sanremo non potrà essere presente sul palco dell’Ariston dando forfait all’organizzazione. Ecco di chi si tratta.

La settantunesima edizione del Festival di Sanremo, inevitabilmente, è condizionata dalle varie restrizioni derivanti dal Coronavirus che, da un anno ormai, non da tregua all’Italia e alle altre nazioni nei mondi.

La manifestazione canora, attesa ogni anno, andrà comunque in onda ma senza pubblico e la prima serata di Sanremo è già messa a dura prova da un’assenza importante come quella di una delle co-conduttrici che Amadeus aveva fortemente voluto all’Ariston.

Sanremo forfait - Solonotizie24
Sanremo forfait – Solonotizie24

Naimi Campbell forfait a Sanremo

Colpo di scena a Sanremo 2021 dove doveva arrivare anche lei, Naomi Campbell. La modella di colore che ha conquistato le passere di tutto il mondo de che non molto tempo fa è tornata a sfilare anche per Versace doveva essere una delle conduttrici di Sanremo al fianco di Amadeus, ma così non sarà. Ad annunciato il direttore artistico della manifestazione, come ripotato anche dall’ansa: “A causa delle nuove restrizioni Usa, che impongono la quarantena a chi arriva dai paesi Schengen e a cittadini non americani, la signora Campbell non potrà essere presente alla prima serata del Festival di Sanremo”.

Amadeus, inoltre, continua dicendo: “Sono state percorse molte ipotesi, ma nessuna ha reso possibile il rientro negli Stati Uniti in tempo per le attività programmate da Naomi”.

Sanremo forfait - Solonotizie24
Sanremo forfait – Solonotizie24

Chi prenderà il posto di Naomi Campbell?

L’impossibilità di vedere Naomi Campbell sul palco è un duro colpo per Amadeus che voleva condividere con il pubblico di Sanremo 2021 i racconti della modella che ha dovuto farsi spazio nel mondo della moda, e i racconti delle sue battaglie solidali e il rapporto con Nelson Mandela. Il conduttore, però, ha in serbo un grandissimo colpo di scena con due grandi donne che saliranno sul palco della manifestazione dedicata alla musica italiana.

A sostituire la Venere nera dalla moda, nonché tra le 50 donne più belle al mondo secondo People, saranno l’attrice Matilde De Angelis e la modella Vittoria Cerretti.

LEGGI ANCHE -> Vittorio Grigolo, perchè ha lasciato Amici: “Maria De Filippi voleva…”

LEGGI ANCHE -> Serena Enardu, il doloroso retroscena: una malattia l’ha stravolta, di cosa soffre

Sanremo forfait - Solonotizie24
Sanremo forfait – Solonotizie24

La rappresentante della moda sul palco dell’Ariston, dunque, sarà proprio lei Vittoria Cerretti che all’età di 22 anni è tra le top model più richieste al mondo e sulla quale Amadeus ha dichiarato: “A poco più di 20 anni ha sfilato sulle passerelle di tutto il mondo per le più importanti griffe. È apparsa sulle copertine delle più prestigiose riviste di moda ed è la musa ispiratrice dei grandi maestri della fotografia contemporanea”.

Impostazioni privacy