Serena Enardu, il doloroso retroscena: una malattia l’ha stravolta, di cosa soffre

serena-enardu-solonotizie24
serena-enardu-solonotizie24

L’attenzione mediatica oggi si concentra su Serena Enardu per via di una malattia con la quale ha dovuto imparare a convivere e che ha reso necessario anche due interventi chirurgici. Ecco di cosa si tratta.

Nel corso degli anni abbiamo imparato a conoscere meglio Serena Enardu grazie al percorso fatto nel programma di Uomini e Donne, Temptation Island e Grande Fratello Vip.

Durante gli anni di carriera una delle cose che è balzata all’occhio attenti dei fan è la bellezza di Serena Enardu e anche della sorella Elga, entrambe assolutamente identiche e diventate famose nel mondo del web come social influencer. A catturare l’attenzione del web, oggi, troviamo delle dichiarazioni che l’ex gieffina ha rilasciato diverso tempo fa e che riguardano delle problematiche legate al suo seno, una malattia che ancora oggi non ha avuto modo di archiviare definitivamente.

serena-enardu-solonotizie24
serena-enardu-solonotizie24

Serena Enardu la malattia

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, in questi anni la bellezza di Serena Enardu non è di certo passata in osservato eppure, come ogni donna, l’influencer ha dovuto imparare ad accettare il proprio corpo non apprezzando proprio ogni singola parte di esso. Un processo reso maggiormente difficile da un delicato problema che Serena Enardu ha al seno.

In particolar modo, la Enardu non ha mai nascosto di avere dei problemi con il proprio seno e che sono stati resi maggiormente difficili dalla malattia che l’ha anche costretta a subire due delicati interventi. Ecco di cosa si tratta.

serena-enardu-solonotizie24
serena-enardu-solonotizie24

La confessione shock: “Lo detesto”

Serena Enardu, in occasione di una passata intervista, ha avuto modo di spiegare qual è il problema di salute contro il quale convive ormai da diverso tempo. Non a caso, l’influencer ed ex gieffina ha spiegato di essersi sottoporsi a dei delicati interventi chirurgici per via della gigantomastia, una malattia che comporta una crescita esponenziale della mammella anche dopo l’età della pubertà.

LEGGI ANCHE -> Cristel Carrisi, i veri motivi dell’abbandono: “Sono un paio di anni che…”

LEGGI ANCHE -> Francesca Tocca stop ad Amici, Maria De Filippi: “Si è fatta male”

serena-enardu-solonotizie24
serena-enardu-solonotizie24

In particolar modo, la Enardu ha avuto modo di rilasciare la seguente dichiarazione: “Ho subito ben 2 interventi di riduzione. Sicuramente ne farò anche un altro perché il mio seno cresce e io lo detesto. (sono passati 3 anni dall’ultimo intervento durato ben 6 ore) ma visto la mia corporatura, effettivamente è grande. Lo detesto perché mi complica la vita nel vestiario”.

Impostazioni privacy