Cristel Carrisi, i veri motivi dell’abbandono: “Sono un paio di anni che…”

Cristel Carrisi ha deciso di dire ‘stop’ a tutto il mondo dei social. La figlia di Albano l’ha annunciato pubblicamente. Ecco il perché.

Nata nel 1985, Cristel è appunto la terza figlia di Albano e Romina Power. Seguendo l’esempio dei genitori, ha deciso di diventare anche lei cantautrice. La ragazza è però anche una grande appassionata di moda, come si è potuto sempre notare dai suoi profili social.

Stavolta però, la ‘piccola‘ Carrisi ha messo un punto e si è per questo allontanata per un po’ dai social e da tutto il mondo del web. Siete curiosi di scoprirne i motivi? Eccoli qui.

Cristel Carrisi lontana dall’era dei social: “Mi prendo una pausa”

Sul suo profilo Instagram ufficiale, Cristel Carrisi ha annunciato di aver avvertito dentro di sé una profonda stanchezza legata agli ‘obblighi‘ che tutti noi sentiamo di avere nei confronti dei social networks. Per questo, per la cantante, è arrivato il momento di dire ‘Basta‘.

Sono un paio di anni che mi dico, ha scritto infatti la cantautrice, “‘oggi cancello Instagram’, ‘oggi lo disinstallo’. Bene, ‘oggi’ è arrivato“. Cristel ha iniziato così a raccontare tutte le sensazioni che sentiva in questi anni postando continuamente foto e stories, confessando di averlo fatto perché era alla continua ricerca di conferme.

Sono figa, sono brava, sono bella, sono meglio di lei, ma non ai livelli di quell’altra lì“, ha commentato la Carrisi descrivendo i suoi pensieri durante l’utilizzo dei social. “Mi prendo una pausa dal paragonarmi a foto surreali e standard estetici inarrivabili”, ha continuato poi la Figlia d’Arte, “una pausa dal giudicare gli altri, dal vivere momenti con l’ansia che devo fare una stories o un post, e una benedetta pausa dalla petulante televendita che è diventato Instagram.

Leggi anche —-> Avete mai visto il marito di Cristel Carrisi? Chi è il ricchissimo genero di Albano [FOTO]

Cristel ha poi scherzato scrivendo dell’esistenza di un codice sconto del 100 %, che ci dà la possibilità di ritornare completamente alla realtà. “In offerta speciale avrete anche il tempo da dedicarvi a qualcosa che vi possa realmente nutrire e arricchire“, ha scritto infine la bella Carrisi.

Leggi anche —-> Cristel Carrisi, le parole su mamma Romina che non ti aspetti: “Ditele che…”

Dopo questa sua decisione, non possiamo dire di certo che non ci mancherà ma, nonostante questo, concordiamo con tutte le sue parole. I social ci allontano spesso dal vero mondo, e a volte non ci permettono di vedere le cose da una giusta prospettiva. Che dire: siamo felici per la sua scelta e perché ha finalmente trovato il coraggio di staccare la spina ed iniziare a vivere senza rete.

Impostazioni privacy