Avete mai visto il marito di Cristèl Carrisi? Chi è il ricchissimo genero di Albano [FOTO]

Figlia di Albano Carrisi e Romina Power, Cristel Carrisi è apprezzatissima dal grande pubblico. Ma conoscete suo marito, ricco imprenditore croato? Ecco chi è.

Il marito di Cristel Carrisi

Lei è la figlia dell’ex coppia d’oro della musica italiana, Romina Power e Albano Carrisi. Cristel Carrisi ha conquistato il grande pubblico recentemente nei panni di coach, proprio al fianco di papà, in The Voice – Senio r, su Rai Due. Ma conoscete il marito di Cristel? Si chiama Davor Luksic ei due si sono sposati nel 2016, dopo quattro anni dal primo appuntamento. Il matrimonio, sfarzoso e da favola, si è celebrato in Puglia. Nella cornice della bellissima Lecce, i Carrisi hanno organizzato una festa di quasi tre giorni con circa 500 invitati. Tra questi volti amatissimi del mondo dello spettacolo, come Mara Venier, Laura e Lavinia Biagiotti, Toto Cutugno e Chiara Nasti.

Testimone di nozze della sposa è stato Romina Junior Carrisi e Carolina, migliore amica di Cristel. Per lo sposo, invece, i fratelli di Davor. Il marito di Cristel Carrisi è un notissimo imprenditore croato di origini cilene. Secondo le stime sul suo patrimonio, il quale ammonta a 170 milioni di euro , è il secondo più ricco della Croazia. La sua stessa famiglia è una delle più ricche e antiche del Sud America, con un patrimonio collettivo di 16 miliardi di euro e investimenti in tantissimi settori. Davor, in particolare, si occupa degli alberghi di lusso e dei resort in cui la famiglia ha investito. 

Leggi anche —->  Belen incinta, la showgirl in intimo mostra il pancione: il video

Leggi anche —->  Rocio dedica d’amore a Raoul Bova | Bellissimi in uno scatto al mare

La storia tra Cristel e Davor

Cristel Carrisi e Davor Luksic si sono conosciuti nel 2012 a New York. A presentarli è stata Carolina, migliore amica della figlia di Albano. I due, inizialmente, hanno portato avanti una relazione a distanza, ma senza particolari problemi, come ha spiegato la stessa Cristel. 

La coppIn un’intervista rilasciata al settimanale Oggi qualche tempo fa, la figlia di Romina Power spiegava:Una delle mie priorità è essere indipendente. Per questo vivo da sola a Roma e mi pago affitto e bollette. Per i primi tempi continueremo a vivere separati, la distanza non ci spaventa”.

Impostazioni privacy