Belen incinta, la showgirl in intimo mostra il pancione: il video

La conduttrice Belen Rodriguez ha pubblicato il un video dove mostra il suo pancione. Un post che ha fatto il giro dei social.

Il post di Belen Rodriguez

Il primo video della showgirl e conduttrice di Tu Si Que Vales , Belen Rodriguez , mentre mostra il pancione ha fatto il giro dei social. L’ex compagna di Stefano De Martino si mostra in tutta la sua bellezza davanti allo specchio in una breve clip in bianco e nero. In didascalia poche parole, ma dolcissime: “Ti aspetto”. Belen spiega di essere giunta alla 16esima settimana. Un video che ha avuto più di 2 milioni e mezzo di visualizzazioni e più di 400mila likes. Un’immagine delicata e piena d’amore che è piaciuta tantissimo ai followers della showgirl argentina. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

Soltanto qualche settimana fa Belen Rodriguez e il suo compagno, Antonino Spinalbese, hanno annunciato la gravidanza. Una voce che circolava da qualche tempo, ma non era stata confermata dai diretti interessati. La showgirl ha già un figlio, avuto dalla precedente relazione con il ballerino e conduttore di Stasera tutto è possibile, Stefano De Martino. La coppia ha parlato per la prima volta pubblicamente della gravidanza in un’intervista rilasciata al settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini. 

Leggi anche —-> Serena Enardu, il regalo di San Valentino di Pago: l’amore è riesploso

Leggi anche —-> Avete mai visto la mamma di Stefano De Martino? La signora Mariarosaria è bellissima [FOTO]

La coppia Rodriguez – Spinalbese

Durante l’intervista la showgirl ha spiegato: “Il sesso non lo sappiamo ancora e anche il nome non lo abbiamo ancora scelto. Ma penso che sia una bimba, lo sento da quando ho saputo di essere incinta”. E sul suo compagno Antonino Spinalbese: “Sono un’esteta, apprezzo la bellezza e, quando l’ho visto, ho pensato: ‘Che bel ragazzo’. Era il mio genere, su quello sono coerente. Per me è stato un colpo di fulmine”.

E ancora: “Antonino è completamente diverso da tutte le persone che ho incontrato. Mi sono sempre piaciuti gli ‘stronzi’ ma, con il tempo, ho capito che, per quanto ti divertano all’inizio, poi non ti danno serenità. Ho capito per la prima volta che avrei voluto un uomo gentile “. 

Impostazioni privacy