Rocio dedica d’amore a Raoul Bova | Bellissimi in uno scatto al mare

Rocio e Raoul Bova - Solonotizie24
Rocio e Raoul Bova – Solonotizie24

Gli anni passano e l’amore tra Rocio Munoz Morale e Raoul Bova diventa sempre più forte, come dimostrato dal modo in cui la coppia racconta la loro unione sui social, qui dove è stato pubblicato un post dall’attrice spagnola nel quale racconta la sua idea di amore e passione.

Rocio Munoz Morales è arrivata in Italia per amore, un sentimento travolgente che l’ha spinta a lasciare la città che aveva sempre considerato casa per giungere dove la persona amata viveva. La relazione con Raoul Bova in primo momento ha fatto discutere vari magazine di cronaca rosa ma in pochissimo tempo ha incantato i fan, e non solo, grazie alla forte passione che li ha sempre uniti.

Non a caso, ecco che oggi l’attenzione mediatica si concentra proprio su Rocio Munoz Morales e Raoul Bova per via di alcuni scatti inediti che raccontano com’è maturata la loro relazione in questi anni.

Rocio e Raoul Bova - Solonotizie24
Rocio e Raoul Bova – Solonotizie24

Rocio e Raoul Bova oggi

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Rocio Munoz Morales e Raoul Bova in questi anni hanno costruito un bellissimo amore e anche una bellissima famiglia grazie all’arrivo delle due famiglie.

Una qualcosa che ha sempre caratterizzato la coppia è sempre stata la ricerca di privacy, il più possibile lontano dai riflettori del gossip, ma tenendo una piccola finestra aperta sulla loro famiglia attraverso i canali social…  non a caso, e scatenare il web il post condiviso  in occasione della festa degli innamorati.

Rocio e Raoul Bova - Solonotizie24
Rocio e Raoul Bova – Solonotizie24

“L’amore è passione”

San Valentino ha avuto un tocco speciale per la coppia formata da Rocio Munoz Morales e Raoul Bova, un amore nato tanti anni fa e dal quale sono nate la piccola Luna e la piccola Alma. L’attrice spagnola nella sua pagina Instagram ha condiviso alcuni scatti inediti che la ritraggono insieme al compagno scrivendo una bellissima dedica d’amore: “Bill Parrish : Lo so che ti sembra smielato ma l’amore è passione, ossessione, qualcuno senza cui non vivi. Io ti dico: ‘Buttati a capofitto! Trovati qualcuno che ami alla follia e che ti ami alla stessa maniera!’. Come trovarlo? Beh, dimentica il cervello e ascolta il cuore”.

LEGGI ANCHE -> Grande Fratello Vip, un topo esce da sotto il letto di Tommaso: il VIDEO

LEGGI ANCHE -> Che Dio Ci Aiuti, Spollon ‘bacchetta’ la Del Bufalo: “Ci mancava solo un pugno dritto sul naso”

Il romantico posto scritto e condiviso da Rocio Munoz Morales in occasione della festa degli innamorati continua nel seguente modo: “Io non sento il tuo cuore perché la verità, tesoro, è che non ha senso vivere se manca questo”. Infine: “Fare il viaggio e non innamorarsi profondamente, beh, equivale a non vivere. Ma devi tentare perché se non hai tentato non hai mai vissuto”.

Impostazioni privacy