Grande Fratello Vip, un topo esce da sotto il letto di Tommaso: il VIDEO

Nella camera blu della Casa del Grande Fratello Vip è stato avvistato quello che sembra un topo. Ecco tutto quello che è successo.

Un topo nella casa del Grande Fratello?

Nelle ultime ore è diventato virale sui social un video che mostra un incursione poco gradita all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. Le immagini non sono molto chiare, anche se appare, per un momento, un animaletto che corre sotto il letto. Ci troviamo nella stanza blu, occupata in quel momento da Tommaso Zorzi e Stefania Orlando. I due stanno per coricarsi quando, ai piedi del letto dell’influencer milanese, qualcosa si muove. Tanto è bastato per scattare lontano l’allarme da parte del grande pubblico televisivo. 

Sembra proprio essere un topo quello che ha deciso di incunearsi a Cinecittà. Non è la prima volta che un allarme roditore scatta nella Casa: era il 2018 e allora a mostrare le immagini fu Striscia la Notizia . Inoltre già un mese fa, lo stesso Tommaso Zorzi e l’ex velino Pierpaolo Petrelli avevano parlato di un animaletto che si aggirava per la camera blu. Sul web è scattata anche l’ironia degli utenti, che – scherzando – hanno collegato l’avvistamento con la scarsa pulizia della Casa. 

Leggi anche —-> Kledi pazzo di gioia, di nuovo papà: la foto con la compagna (e l’ecografia) 

Leggi anche —->  Avete mai visto la mamma di Stefano De Martino? La signora Mariarosaria è bellissima [FOTO]

Un nuova puntata questa sera

Questa sera, lunedì 15 febbraio, andrà in onda un nuovo appuntamento su Canale 5 in prima serata con Il Grande Fratello Vip , condotto da Alfonso Signorini. E ‘probabile che il video incriminato sarà oggetto di discussione tra la Casa e lo studio. Il programma si sta avviando verso la sua finale, ma venerdì scorso il pubblico si è diviso su un’esclusione eccellente. E ‘stata infatti eliminata la conduttrice Maria Teresa Ruta , “sopravvissuta” a tantissime nomination. 

Durante la scorsa puntata Andrea Zenga ha ottenuto il 32% di preferenze, Samantha De Grenet ha ottenuto il 39,7%. Maria Teresa Ruta arrivata ultima, ha raggiunto soltanto il 28,3% di preferenze del grande pubblico. La giornalista e conduttrice è rimasta fortemente delusa dal televoto, tanto da voler abbandonare la Casa di Cinecittà senza salutare nessuno. La figlia, ed ex concorrente di questa stessa edizione del GF Vip, Guenda Goria, ha espresso tutto il suo scompunto in diretta. Ha spiegato: Mia mamma non meritava questo accanimento, è li da settembre e meritava la finale”.

Impostazioni privacy