Cristel Carrisi, le parole su mamma Romina che non ti aspetti: “Ditele che…”

Romina Power nella sua vita ha sempre cercato di costruire un legame molto speciale con i suoi figli ai quali è davvero molto legata, un qualcosa di veramente importante come si evince dalla pubblicazione di un posto che Cristel Carrisi aveva deciso di condividere con il web.

Romina Power e Albano Carrisi hanno avuto un grande obiettivo, ovvero fare in modo che la loro famiglia nonostante tutto e tutti potesse rimanere unita a prescindere da tutto ciò che sarebbe potuto accadere da lì a breve. Non a caso, le tenute di Cellino San Marco nascono con l’esplicito scopo di diventare una piazza felice dove negli anni tutti i membri della famiglia potessero riunirsi ogni qualvolta sentissero il bisogno di tornare a casa.

Oggi, infatti, a tenere banco nel mondo del web troviamo una bellissima dedica che Cristel Carrisi ha scritto proprio per mamma Romina.

Romina Power Cristel - Solonotizie24
Romina Power Cristel – Solonotizie24

“Non ho mai visto mia mamma ogni singolo giorno”

Sono state queste le parole che Cristel Carrisi ha detto in occasione di una lunga intervista rilasciata a Domenica In anni fa, tenendo compagnia alla madre Romina Power. L’artista, infatti, non è stata spesso presente ogni singolo giorno nella vita dei figli essendo spesso in giro per il mondo al fianco di Albano Carrisi. La terzogenita della Power, però, in quell’occasione ha anche sottolineato come per lei sia stata più importante la qualità del tempo trascorso insieme alla madre piuttosto che la quantità.

Non a caso, ecco che Cristel Carrisi è riuscita a conquistare il cuore del popolo del web attraverso la condivisione di una foto nella sua pagina Instagram, dove è possibile leggere una dedica diretta alla madre.

Romina Power Cristel - Solonotizie24
Romina Power Cristel – Solonotizie24

Cristel Carrisi, la dedica a Romina

Nonostante la vita a volte abbia fatto in modo che Romina Power la tenesse lontano dai figli, loro hanno sempre trovato il modo di accorciare le distanze… anche con viaggi in giro per il mondo e progetti lavorativi che l’artista americana ha intrapreso insieme ad Albano Carrisi e appunto i loro figli.

LEGGI ANCHE -> Giorgio Panariello vita stravolta dal lutto: è morto di ipotermia

LEGGI ANCHE -> Rudy Zerbi, chi è la madre di suo figlio: nipote di Gianni Morandi e famosa attrice

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristel Carrisi Luksic (@crisberry_)


Come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, infatti, a catturare l’attenzione del web troviamo la pubblicazione di alcuni scatti che ritraggono Cristel Carrisi insieme alla madre, accompagnate dalla seguente dichiarazione:

“Ditele che la amate e che vi manca. Ringraziatela per avervi messo al mondo e per tutto il tempo che vi ha dedicato. Anche se vi sentite ogni giorno, o se non siete in buoni rapporti, se non c’è più, o se pensate che sia scontato e lo sappia già. Voi diteglielo comunque. I love you mommy”.

Impostazioni privacy