Giorgio Panariello vita stravolta dal lutto: è morto di ipotermia

Una pagina dolorosissima della sua vita, raccontata a cuore aperto per mettere tutti in guardia. Un dolore che non cessa mai. Il racconto di Giorgio Panariello sulla morte dell’amato fratello.

Giorgio Panariello parla della morte di suo fratello Franco

Un racconto terribile, un lutto profondo che lo ha segnato per sempre. Negli studi di Domenica In , ospite di Mara Venier , l’attore Giorgio Panariello ha parlato di una pagine più dolore della sua vita. Nel 2011 è venuto a mancare suo fratello Franco. Parole che hanno commosso il grande pubblico a casa e la stessa padrona di casa. Un tragedia immane che ha segnato per sempre l’attore toscano. 

Ha raccontato Giorgio Panariello: ” Mio fratello non è morto per overdose. Si è sentito male durante una cena ei suoi amici lo hanno lasciato sul lungomare di Viareggio come un vecchio materasso. È morto di ipotermia. Era bravissimo. Mio fratello giocava in modo meraviglioso. Se avesse avuto la possibilità di giocare in una squadra sarebbe diventato un grande calciatore “.

Leggi anche —–>  Rudy Zerbi, chi è la madre di suo figlio: nipote di Gianni Morandi e famosa attrice

Leggi anche —–>  Ilary Blasi pubblica questa foto: la moglie di Totti travolta dalle critiche

il dramma di Panariello

Panariello ha voluto anche mettere in guardia tutti dagli effetti devastanti delle droghe. Suo fratello Franco era finito in un vortice terribile. Lo stesso attore, ha rivelato, ha rischiato di finire in quello stesso vortice che ha risucchiato il suo amato fratello. 

Ed ha concluso: ” Nel corso della mia vita ho avuto la sua stessa disperazione ed anch’io ho rischiato di cadere nella trappola degli stupefacenti. Mi son fermato in tempo”.

Impostazioni privacy