Matteo e Sophie si dividono: fine della luna di miele dopo Uomini e Donne

Da quando è andata in onda la scelta Sophie Codegoni e Matteo Ranieri hanno trascorso molto tempo insieme, giorni in cui si sono dedicati a se stessi e al loro rapporto appena nato nonostante si siano frequentati durante la loro permanenza a Uomini e Donne. Sophie ha fatto un percorso come tronista emozionante è arrivata alla scelta con due corteggiatori e indecisa fino all’ultimo ha preferito il giovane Matteo all’aitante Giorgio.

Sophie Codegoni e Matteo solonotizie24

Sophie Codegoni e Matteo Ranieri prossimi a separarsi?

La scelta di Sophie ha emozionato tutti, il pubblico a casa e quello in studio che non ha potuto far altro che fare i migliori auguri alla neo coppia. Subito dopo la registrazione della puntata la ormai ex tronista e Matteo hanno rivelato a Witty tv le loro prime impressioni, increduli d’essere finalmente una coppia si sono detti veramente felici. I due hanno poi trascorso la prima cena insieme promettendosi affetto e sincerità e sperando di porre le basi per dare vita ad un rapporto stabile.

Oltre ai video pubblici Sophie e Matteo sono tornati sui loro social pubblicando i primi scatti insieme e come Davide Donadei e Chiara Rebbi hanno postato alcuni momenti di vita quotidiana. Post dove mostrano l’affetto e l’attrazione che provano l’uno per l’altra e anche storie dove appaiono intimi e in confidenza in camera da letto. Per il momento la scelta di Sophie si è rivelata giusta, e l’ex tronista anche influencer è apparsa molto soddisfatta dell’attenzioni che il neo fidanzato le riserva.

Leggi anche —->Sophie Codegoni chi è la tronista: età, studi, lavoro, Chiara Ferragni, papà famoso

Sophie Codegoni e Matteo Ranieri ritorno a casa…separati!

Dopo giorni trascorsi insieme Sophie Codegoni e Matteo stanno per separarsi, la neo coppia nata Uomini e Donne dovrà dividersi per un qualche giorno. In una storia pubblicata dall’ex tronista appaiono i due insieme in macchina in procinto di tornare ognuno nella propria città: lei a Varese e lui a Genova.

Leggi anche —->Chi è che lavoro fa Matteo Ranieri, corteggiatore di Sophie Codegoni

Sophie non sembra dispiaciuta di questo primo distacco anzi approfitta della situazione per dare un appuntamento ai follower, li invita ad una diretta nel pomeriggio per parlare con loro e rispondere a tutte le domande e curiosità. Come faranno i due ex protagonisti del dating pomeridiano di Maria de Filippi a viversi non è dato ancora sapere, ma sicuramente la distanza geografica non li terrà lontani, anzi Sophie e Matteo sembrano volersi impegnare molto per stare insieme più tempo possibile.

Impostazioni privacy