Uomini e Donne, Sophie compie un gesto estremo: la tronista in bilico

sophie-tronista-uomini-e-donne-solonotizie24
sophie-tronista-uomini-e-donne-solonotizie24

A Uomini e Donne gli animi si scaldano particolarmente e l’attenzione mediatica si concentra sulla tronista Sophie Codegoni. Secondo le nuove anticipazioni diffuse sul programma la giovane modella ha commesso un gesto estremo. Ecco di cosa si tratta.

La stagione 2020/2021 è stata cominciata in modo diverso per il programma di Uomini e Donne. Maria De Filippi, dato il successo ottenuto nella fase finale dello show, dopo lo stop della massa in onda a causa della pandemia da Coronavirus, ha deciso di accorpare entrambi i troni senza più gli appuntamenti settimanali come succedeva fino a poco tempo fa.

A ogni modo, a tenere banco nel mondo delle notizie troviamo un episodio particolare che si è verificato negli studi del programma condotto da Maria De Filippi e che vede come protagonista proprio Sophie Codegoni.

sophie-tronista-uomini-e-donne-solonotizie24
sophie-tronista-uomini-e-donne-solonotizie24

Anticipazioni Uomini e Donne

Come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, negli ultimi tempi gli animi si sono particolarmente accesi negli studi di Uomini e Donne dato che i due tronisti Sophie e Davide sarebbero arrivati ormai molto vicini alla scelta.

In particolar modo, i riflettori sono puntati su Sophie Codegoni che nel corso delle ultime settimane si è aggiudicata il titolo di ‘tronista tra le più amate’ dello show grazie al suo carattere molto deciso nel momento in cui si tratta appunto dei suoi sentimenti. Non a caso, le nuove anticipazioni riguardante Uomini e Donne sono concentrate proprio sulla giovane modella.

sophie-tronista-uomini-e-donne-solonotizie24
sophie-tronista-uomini-e-donne-solonotizie24

Sophie pronta alla scelta?

Ricordiamo che Sophie Codegoni nel percorso fatto a Uomini e Donne ha stretto la cerchia dei corteggiatori a tre ragazzi, ovvero Antonio, Giorgio e Matteo. Le attenzioni della giovane modella in queste settimane si sono concentrate su Antonio e Matteo dato che entrambi gli uomini sono considerati come appunto la papabile scelta della tronista.

Nel corso delle ultime puntate di Uomini e Donne, però, sarebbe successo un qualcosa che avrebbe così determinato il percorso di Sophie stabilendo quale potesse essere la scelta. I fan di Sophie hanno avuto modo di vedere come questa sia sempre stata molto vicino al corteggiatore Antonio, ma tra i due sembrerebbe che sia successo un qualcosa che abbia indispettito la Sophie che potrebbe essere pronta anche ad eliminarlo dalla rosa dei corteggiatori concentrandosi così su Antonio.

sophie-tronista-uomini-e-donne-solonotizie24
sophie-tronista-uomini-e-donne-solonotizie24

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, Gemma è stata lasciata (di nuovo)

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, che fine hanno fatto Sossio e Ursula? Nuova vita dopo il trono over

Il tutto, comunque sia, non finisce di certo qui perché a lasciare sorpreso il pubblico da casa troviamo la scelta di Sophie di eliminare definitivamente Antonio accelerando così la probabile scelta con Matteo, soprattutto dopo l’esterna romantica fatta dai due non molto tempo fan.

Impostazioni privacy