Uomini e Donne, Gemma è stata lasciata (di nuovo)

Ancora brutte novità per Gemma Galgani, la dama del Trono Over di ‘Uomini e Donne’, famosissimo date show. 

Durante questa edizione del famoso programma condotto da Maria De Filippi, Gemma ha trascorsi dei momenti di vera passione con Maurizio Guerci. Forse è stato proprio lui a farla cambiare. La dama si è infatti recentemente sottoposta a un lifting chirurgico, per modificare il suo aspetto.

Cosa è successo adesso alla coppia Gemma – Maurizio? Scopriamolo insieme.

Maurizio ha detto addio a Gemma? Ecco cosa sappiamo dalle anticipazioni di Uomini e Donne

Secondo le anticipazioni di ‘Uomini e Donne‘, Maurizio avrebbe deciso di abbandonare Gemma Galgani. La sua sarebbe stata ovviamente una decisione che va contro all’opinione del pubblico. 

Gemma ha inoltre svelato che, durante le festività natalizie, Maurizio non si è affatto comportato bene. Il 26 dicembre, l’uomo ha infatti chiuso la telefonata con Gemma nell’esatto momento in cui qualcuno ha citofonato nella sua casa. In seguito, la Dama ha scoperto che è stata proprio una donna ad entrare nell’abitazione del suo corteggiatore.

Quest’ultimo si è poi giustificato dicendo che si è trattato solamente di un’amica che sta vivendo in un periodo difficile. Maurizio ha però successivamente deciso di non trascorrere il Capodanno insieme a Gemma, rompendo così la loro relazione. Per il momento, non si sa ancora il motivo per cui i due si siano allontanati e per cui Maurizio abbia fatto questa scelta che, di certo, ha fatto molto soffrire la Galgani.

‘Uomini e Donne’, ancora anticipazioni: cosa ne sarà della scelta di Davide?

Continuano le anticipazioni del seguitissimo date show ‘Uomini e Donne‘, condotto da Maria De Filippi.

Leggi anche —-> Trono Over, avete mai visto la sorella di Gemma Galgani? Diversissime

A quanto pare, durante l’ultima registrazione, Davide Donadei avrebbe deciso di non fare alcuna scelta. Il tronista avrebbe infatti dovuto scegliere tra Chiara e Beatrice, le due ragazze che avevano entrambe fatto battere il cuore a Davide.

Leggi anche —-> Gemma Galgani incontenibile a Uomini e Donne: il balletto che ha spiazzato Maria VIDEO

Forte è infatti ancora la sua indecisione tra le due e, per questo, Donadei resterà ancora per un po’ di tempo nel programma, dandosi così la possibilità di ponderare bene la scelta. Il tronista ha inoltre confessato che avrebbe voluto decidere dieci giorni fa, ma un ripensamento improvviso l’ha portato a rivalutare i suoi sentimenti.

Impostazioni privacy