Uomini e Donne, gravidanza al trono over

Uomini-e-Donne-solonotizie24
Uomini-e-Donne-solonotizie24

Sono molti gli amori nati nello studio di Uomini e Donne, sia al trono classico che in quello over, personaggi che ancora oggi continuano a vivere insieme un grande amore diventando anche una famiglia… così come è successo a due ex del trono over, i quali hanno annunciato l’arrivo del secondo figlio.

Come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, sono tante le coppie che in questi anni ci hanno permesso di sognare grazie all’avvio delle loro relazioni d’amore nate da un incontro negli studi di Uomini e Donne. Alcuni di loro, come Beatrice Valli e Marco Fantini, o Ursula Bennardo e Sossio Aruta… e tanti altri ancora che ogni giorno raccontano la loro vita quotidiana, con annessi progetti di famiglia, sui social network e chi, invece, come Jara Gasparini e Nicola Balestra preferisce vivere il loro amore un po’ più in disparte ma comunque al centro dell’attenzione mediatica.

Uomini-e-Donne-solonotizie24
Uomini-e-Donne-solonotizie24

Non a caso, ecco che i riflettori dei magazine oggi sono concentrati su Jara Gasparini e Nicola Balestra per via del lieto annuncio dato sui social.

Jara Gasparini e Nicola Balestra dopo Uomini e Donne

Il programma condotto da Maria De Filippi ha permesso a molte persone di poter incontrare l’anima gemella a qualsiasi età, con appunto la messa in onda del trono over e la ricerca dell’amore al trono classico. Così hanno avuto modo di incontrarsi anche Jara Gasparini e Nicola Balestra che sono stati tra i personaggi più amati dello show, e che hanno salutato il pubblico certi del loro amore e della vita che c’era ad attenderli un nuovo percorso da condividere e che gli ha permesso di realizzare dei grandi sogni, come quello di diventare una famiglia.

Uomini-e-Donne-solonotizie24
Uomini-e-Donne-solonotizie24

Nel 2019, infatti, Jara e Nicola sono tornati nello studio di Uomini e Donne per annunciare la gravidanza e l’arrivo del loro primo figlio che riempie le giornate tra sorrisi e grandi scoperte, ma le grandi gioie però non finiscono qui…

La coppia di Uomini e Donne genitori bis

La storia d’amore tra Jara Gasparini e Nicola Balestra, dunque, procede davvero a gonfie vele e la famiglia si allarga ancora una volta, pronta ad accogliere il loro secondo bambino.

LEGGI ANCHE -> Ursula Bennardo, forma perfetta dopo il parto: l’ex di Uomini e Donne si mostra così

LEGGI ANCHE -> Beatrice Valli perfetta in intimo rosso: lo scatto bomba dell’ex di Uomini e Donne

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da j79???? (@jaragaspari)

A dare l’importante annuncio è stata Jara nella sua pagina Instagram, seguita dal messaggio di Balestra: “Ebbene sì… Ora non si può dire che non sono contento un altro Balestrino. Grazie amore mio delle emozioni che mi fai vivere. Tommaso e ora un altro piccolo. Confido nella donna e madre che sei… Unica e speciale”.

Impostazioni privacy