Beatrice Valli perfetta in intimo rosso: lo scatto bomba dell’ex di Uomini e Donne

beatrice-valli-solonotizie24
beatrice-valli-solonotizie24

L’attenzione mediatica in queste ore si concentra su Beatrice Valli e una foto che l’influencer ex di Uomini e Donne ha condiviso nella sua foto. Mesi dopo il parto della piccola Azzurra la Valli si mostra strepitosa e super sensuale.

Beatrice Valli ha raggiunto la notorietà grazie a Uomini e Donne, dove è arrivata per corteggiare l’attuale compagno Marco Fantini. I due hanno fatto sognare il pubblico da casa attraverso la nascita del loro bellissimo amore, un amore che li tiene uniti ancora oggi e che raccontano con estrema naturalezza anche sui social.

In particolar modo, Beatrice Valli dopo l’esperienza fatta nel programma condotto ha deciso di mettersi in gioco nel campo della moda diventata una nota web star grazie anche alla collaborazione con noti brand di moda.

Beatrice Valli: l’intimo rosso

Dopo il parto della piccola Azzurra l’ex corteggiatrice Beatrice Valli ha subito body shaming da parte degli haters che hanno attaccato la l’influencer nei suoi post su Instagram. La Valli, però, ha sempre ignorato le chiacchiere maligne mettendo in mostra la bellezza del suo corpo attraverso varie foto pubblicate appunto nel suo profilo social.

beatrice-valli-solonotizie24
beatrice-valli-solonotizie24

Non a caso, ecco che oggi l’attenzione mediatica si concentra su una foto che non molto tempo fa ha condiviso Beatrice Valli su Instagram e che ha lasciato i fan senza parole. Nello scatto in questione, infatti, l’influencer indossa un completino intimo rosso, perfettamente in tema con le festività natalizie, dove la bellezza di Beatrice Valli sembra essere davvero indescrivibile… riuscendo a riscuotere anche un grandissimo successo tra i fan.

La vita di Beatrice Valli in fotografia

Per Beatrice Valli la fotografia è sempre stata un mezzo per raccontare la sua vita, soprattutto adesso che l’ex di Uomini e Donne è tra le influencer più famose nel panorama social italiano.

LEGGI ANCHE -> Beatrice Valli, il problema alla lingua di Azzurra: “I medici non se ne sono accorti

LEGGI ANCHE -> Uomini e Donne, lutto per Ludovica e Beatrice Valli: “Sempre con noi”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da BEATRICE VALLI (@vallibeatrice)

La passione per la fotografia per la Valli però non nasce solo attraverso i social, ma è un qualcosa che arriva dal passato e dagli anni di infanzia trascorsi insieme alla famiglia, come lei stessa ha raccontato a Vanity Fair: “Abbiamo sempre avuto la passione per la fotografia… Ci piaceva e, con il tempo, ci siamo resi conto di avere un potere comunicativo. I nostri scatti sapevano parlare di noi, e le persone hanno preso ad appassionarsi alla nostra vita. Di lì, è iniziato un percorso lavorativo che ormai è parte integrante della nostra vita”.

Impostazioni privacy