Maria De Filippi e Sabrina Ferilli, com’è nata la loro amicizia? La verità

Maria De Filippi e Sabrina Ferilli sono amiche da anni. La loro amicizia è davvero autentica. Sapete come si sono conosciute?

Maria De Filippi e Sabrina Ferilli: una coppia insolita ma autentica

Una è la regina della televisione italiana, l’altra star indiscussa del cinema. Una è esuberante e e travolgente, l’altra riservata e razionale. Stiamo parlando ovviamente di loro, Maria De Filippi e Sabrina Ferilli. Le due donne sono amiche da molti anni, nonostante le differenze caratteriali sono la spalla l’una dell’altra. Proprio le differenze le hanno unite, sono di fatto complementari.

Sabrina con la sua innata simpatia riesce a sollevare Maria anche nei momenti più difficili, Maria con la sua attitudine al ragionamento meticoloso guida Sabrina nelle scelte più dure. Durante un’intervista per Tv sorrisi e canzoni, Maria De Filippi parlando del rapporto con Sabrina Ferilli ha dichiarato:” “Sabrina è sempre presente. Io invece sono una di quelle amiche che non chiama tutti i giorni, ma penso di esserci nei momenti importanti. Le voglio tanto bene, gliene voglio davvero”.

Leggi anche—–>Anna Tatangelo cambia nuovamente look: la cantante è esplosiva

Sabrina Ferilli e Maria De Filippi: ecco come si sono conosciute

Maria De Filippi ha conosciuto Sabrina Ferilli, durante la registrazione di una puntata di C’è posta per te.  La Ferilli ospite del programma fu chiamata da Maria, la quale pensò di far  rincontrare dopo anni la diva del cinema e il suo primo fidanzatino. Le due donne sentirono sin da subito una sintonia particolare ed infatti da qual momento non si sono più staccate. Sono amiche ormai da anni e non solo nella vita privata.

Rappresentano infatti una coppia esilarante di Tu si que vales , il pubblico le adora. Non è stato semplice per la De Filippi convincere la Ferilli a prendere parte dello show, come ha infatti più volte dichiarato, Maria ha dovuto insistere:“Per avere la Ferilli a Tu si que vales ci ho messo quattro anni, ho dovuto faticare tantissimo  Il mio rapporto con Sabrina è nato a C’è Posta Per Te dove era venuta ospite per incontrare il suo primo amore, siamo diventate amiche ed ero sicura potesse far bene. È una donna intelligente, passionale, estremamente spiritosa, una donna preparata che non smette di stupirsi”.

Leggi anche—->Carlotta Savorelli, avete mai visto la mamma della 35enne di Uomini e Donne? Identiche

Impostazioni privacy