Trono over, avete mai visto la sorella di Gemma Galgani? | Diversissime

sorella di Gemma Galgani - Solonotizie24
sorella di Gemma Galgani – Solonotizie24

Gemma Galgani da molti anni ormai è una delle protagoniste più discusse di Uomini e Donne, tra delusioni, frequentazioni finite dopo poche settimane e delle relazioni che non sono mai arrivate al lieto fine. I riflettori oggi si spostano sulla sorella della dama di Torino… avete mai visto Silvana?

Nel corso degli anni trascorsi a Uomini e Donne abbiamo avuto modo di conoscere meglio Gemma Galgani tra vita sentimentale e privata. La dama non ha mai nascosto di essere convolata a nozze quando aveva solo 23 anni, un matrimonio nato da una grande passione ma che si è consumato solo sei mesi dopo il grande ‘sì’.

A oggi la dama di Torino non demorde, certa che esista il suo principe azzurro che dovrà solo incontrare, nel frattempo però Gemma continua a essere circondata dal grande amore della sua bellissima famiglia alla quale è molto legata.

sorella di Gemma Galgani - Solonotizie24
sorella di Gemma Galgani – Solonotizie24

Gemma Galgani: chi è la sorella Silvana?

Nonostante le varie vicissitudini in campo sentimentale, Gemma Galgani è stata sempre circondata dal vero amore della sua famiglia che non l’ha mai lasciata. In questi anni, infatti, la dama non si è allontanata del tutto dalla sua bella Torino nella quale vive appunto la sorella minore Silvana.

Le due donne si somigliano molto, stesso incarnato e anche capelli biondi. Una sostanziale differenza sarebbe rappresentata dall’altezza dato che Gemma sarebbe un po’ più alta di Silvana. Le due donne nel corso della loro vita hanno sempre condiviso tutto e, non a caso, la dama di Uomini e Donne si sente anche un po’ mamma dei suoi nipoti non avendo avuto figli durante la sua vita.

sorella di Gemma Galgani - Solonotizie24
sorella di Gemma Galgani – Solonotizie24

La vita della dama fuori Uomini e Donne

Gemma Galgani ha sempre parlato delle sue grandi delusioni d’amore, ricevuto sia al programma di Uomini e Donne che ancor prima di giungere negli studi di Maria De Filippi.

Leggi anche -> Carlotta Savorelli da Uomini e Donne al tribunale: “Parte una denuncia”

Leggi anche -> Gemma Galgani liquida Maurizio | Anticipazioni trono over Uomini e Donne

sorella di Gemma Galgani - Solonotizie24
sorella di Gemma Galgani – Solonotizie24

A sostenere anche nei momenti di crisi Gemma c’è sempre stata la sorella Silvana, anche quando l’amore con Giorgio Manetti ha davvero spezzato il suo cuore ma, la donna a differenza della dama di Uomini e Donne preferisce stare lontana dai riflettori del mondo della televisione e del gossip.

Impostazioni privacy