“Ma che ti aspettavi?” Maria sbotta contro Riccardo: cosa ha combinato al trono over di Uomini e Donne

Dopo la fine della sua storia d’amore travagliata con Ida Platano, il cavaliere pugliese Riccardo Guarnieri è ritornato nella fila del trono over di Uomini e Donne alla ricerca dell’amore.

Riccardo Guarnieri e la conoscenza con Roberta di Padua

Il 43enne è ritornato negli studi Mediaset lasciando tutti sorpresi e, ancora di più ha sconcertato la scelta di voler nuovamente rifrequentare la dama Roberta Di Padua, con la quale aveva intrapreso una conoscenza prima della sua uscita di scena, finita in modo abbastanza turbolento.

La frequentazione dura da qualche settimana, ma ovviamente ci sono gli alti e i bassi: l’aitante operaio le ha chiesto l’esclusiva, ma non è intenzionato a fare lo stesso. La richiesta ha ovviamente fatto infuriare la bella 35enne, la quale ha naturalmente fatto dei passi indietro rispetto alla sua relazione con lui. In studio è nata un’accesa discussione che ha visto anche l’intervento della padrona di casa Maria De Filippi.

LEGGI ANCHE ——> Ida Platano, gesto estremo della dama dopo il ritorno di Riccardo a Uomini e Donne

Maria de Filippi scende in campo

Riccardo è apparso abbastanza sorpreso dell’atteggiamento di chiusura della dama, tanto che ha palesato i suoi dubbi in merito. Un punto di vista che ha scatenato Maria De Filippi, la quale rivolgendosi al cavaliere ha detto: “Ma che ti aspettavi?”. Ma pare che i tentativi di farlo ragione siano al momento vani. Vedremo i prossimi sviluppi.

Impostazioni privacy