Ida Platano, gesto estremo della dama dopo il ritorno di Riccardo a Uomini e Donne

Ida Platano e Riccardo Guarnieri sono stati una delle coppie più belle di Uomini e Donne, il dating show targato Maria De Filippi. I due, dopo quasi due anni di amore vissuti al trono over, hanno deciso di viversi la loro storia fuori dagli studi televisivi, ma purtroppo gli amanti non hanno avuto il lieto fine tanto sperato.

Ida e Riccardo amore naufragato dopo Uomini e Donne

la bresciana e l’aitante pugliese ci hanno provato in tutti i modi a rimettere insieme i cocci della loro relazione e a provare di ricostruire un amore che è naufragato spesse volte e prima dell’estate tutto faceva presagire al meglio. Poi però, il colpo di scena: Riccardo dopo essersi trasferito per un breve periodo da lei ha decido di chiudere la relazione a causa delle incomprensioni e dei continui litigi.

Il cavaliere di nuovo al trono over

Messo da parte il dolore e sopraggiunta la rassegnazione, il cavaliere ha deciso di ritornare li dove tutto ha avuto inizio e per questo si è ripresentato negli studi di Uomini e Donne tentando di rimettersi in gioco e di cercare l’amore che ha sempre sognato.

Ida non si è espressa in merito, ma ha deciso di compiere un gesto estremo col suo look: da bionda è diventata scura. Una scelta che siamo sicuri rappresenti la necessità di un cambiamento e di voltare per sempre, a modo suo, pagina.