Carlotta Savorelli da Uomini e Donne al tribunale: “Parte una denuncia”

Carlotta Savorelli non ci sta e sbotta. La dama ha dichiarato di volere procedere per vie legali. Scorri per capire cosa è successo.

La dama del Trono Over ha perso le staffe: ecco cosa è accaduto

La bellissima Carlotta Savorelli ha un carattere e non le manda certo a dire. L’abbiamo conosciuta nel corso delle puntate di Uomini e Donne ed ha mostrato subito un forte temperamento e una personalità decisa. Recentemente ha dichiarato che intende andare fino in fondo e procedere per vie legali per scoprire chi si cela dietro i profili fake creati sui social lucrando sulla sua immagine.

Anche grazie all’aiuto dei suoi follower Carlotta sta cercando di capire chi ha aperto quei profili fake. La bellissima dama è molto attiva sul suo profilo Instagram, tanto che i suoi follower l’hanno aiutata ad individuare le pagine Facebook fake.

Carlotta Savorelli: la vocalist è su tutte le furie

La vocalist ha scoperto che qualcuno si è spacciato per lei su un sito d’incontri :”Su un sito d’incontri c’è una che si spaccia per me”. Poi passa alla letture delle informazioni false :”50 anni: la parte più bella. E sono diventata pure avvocato. No, va bene”

“Io per la prima volta mi trovo a dover chiedere a qualcuno di dover chiudere una fanpage. Mi mandano uno screenshot dove su Facebook hanno aperto una pagina fan e scrivono senza far capire che è una pagina fan.”Prende tutte le mie foto e tutte le mie didascalie come se scrivessi io. Adesso è venuta fuori una roba da mille euro che è truffa. Hanno 15 mila followers. Ho mandato un messaggio e non mi rispondono neanche”.

Carlotta Savorelli poi dice: “Ho appena saputo che esiste anche un profilo facebook di questa Carlotta Savorelli che ovviamente non sono io. Quindi qui domani, avvocato e parte una denuncia seria. Voi segnalate, se potete”.

LEGGI ANCHE >>> Suor Cristina che fine ha fatto? “Sono passata a un amore più…”

 

Impostazioni privacy