Sophie, colpo di scena a Uomini e Donne: la tronista ha scelto

Sophie Codegoni ha fatto la sua scelta. Negli studi di Uomini e Donne, per la giovane influencer, sono rimasti Matteo Ranieri e Giorgio Di Bonaventura.

La decisione di Sophie Codegoni

Lei è stata la grande protagonista di questa stagione di Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi su Canale 5. La sua scelta finale sta per arrivare: Sophie Codegoni è arrivata alla conclusione del lungo viaggio alla ricerca dell’anima gemella. Nella puntata registrata nella giornata di ieri, la giovane influncer ha fatto la sua scelta tra Matteo Ranieri e Giorgio Di Bonaventura. E’ stata una puntata ricca di colpi di scena. Sophie si è presentata in abito color oro, mentre i due corteggiatori erano entrambi in smoking. Ad assistere alla scelta, il tronista Davide Donadei, che pochi giorni fa ha fatto la sua scelta, ovvero Chiara Rabbi.

Nel corso della puntata sono inoltre intervenuti i due nuovi tronisti, presentati qualche giorno fa. Si tratta del videomaker 25enne Giacomo Czerny e del 21enne Massimiliano Mollicone. Sophie è stata l’ultima a scegliere della stagione iniziata nell’autunno del 2020. La prima è stata, con una decisione lampo, Jessica Antonini con Davide Lorusso. Poi il ritiro di Gianluca De Mattei e infine, come già detto, la scelta di Davide Donadei. Dunque come andrà a finire? Sophie Codegoni ha scelto Matteo Ranieri, preferendolo – non senza qualche polemica dei presenti – a Giorgio Di Bonaventura. In realtà sembrano che i pronostici siano stati rispettati, dal momento che tra i due, negli ultimi tempi, si era creata una speciale alchimia. 

Leggi anche —-> Belen Rodriguez la chiacchierata con la cognata : “Quando dirò che sono incinta…”

Leggi anche —-> Temptation Island, fiocco rosa per l’ex protagonista: è nata Adria Maria

Chi è Matteo Ranieri

Sophie Codegoni ha vissuto bellissimi momenti durante il programma sia con Matteo Ranieri che con Giorgio Di Bonaventura. Alla fine la scelta è ricaduta sul primo, per la gioia del grande pubblico televisivo. Classe ’92, ligure, lottatore professionista, Matteo ha conquistato i telespettatori di Uomini e Donne con la sua gentilezza e anche una buona dose di timidezza. Il ragazzo lavora in un’azienda del settore degli infissi. In una recente intervista rilasciata al Magazine di Uomini e Donne, Matteo aveva spiegato: “Vorrei sapere di essere stato scelto perché Sophie si trova meglio con me piuttosto che con chiunque altro conosciuto in questo contesto”.

Negli ultimi tempi, invece, Giorgio Di Bonaventura, aveva pubblicamente criticato Sophie, spiegando che il suo carattere: “Sfocia nell’arroganza. E il suo interesse spesso si tramuta in una sorta di presunzione”. 

Impostazioni privacy